Tecnica Vibrazionale di Baba Bedi

Seminari condotti da Piera Pareti, allieva diretta del Maestro Baba Bedi

SEMINARIO 10-11-12 MARZO 2017

SEGUIRA’ UN CICLO DI 5 INCONTRI SULLE TECNICHE VIBRAZIONALI PER ACCEDERE AL QUALE E’ NECESSARIA LA PARTECIPAZIONE AL SEMINARIO DI MARZO.
TORNATE A TROVARCI QUI SUL SITO O SULLA PAGINA FACEBOOK PER SCOPRIRE TUTTE LE DATE!

La Tecnica Vibrazionale

La Tecnica Vibrazionale è una metodologia OLISTICA di riequilibrio interiore e crescita spirituale, sviluppata dal Maestro Baba Bedi. Basata su principi di psicosomatica, studia il ruolo svolto dagli stati emotivi nei processi di malattia e guarigione. Indaga sui meccanismi attraverso cui esperienze e stati d’animo vissuti negativamente si trasformano in sintomi fisici (o altre forme di disagio esistenziale). Affronta in modo naturale e creativo ogni forma di sofferenza. Individua, canalizza ed educa i talenti individuali (e ogni altra risorsa positiva) all’espressione pratica, favorendo la piena espressione e la realizzazione del proprio Sé.
Nella sua completezza comprende varie tecniche, tutte basate sull’uso della Sensibilità Psichica, motivo per cui per accedere ai corsi per la formazione di operatori vibrazionali, deve essere prima attivata.

Gli scopi della Tecnica Vibrazionale sono:
– aiutare l’essere umano a conoscere Se stesso e a ritrovare il proprio equilibrio
– individuare ed eliminare la sofferenza, dall’effetto alla radice
– sostenere il cammino di crescita e consapevolezza
– scoprire i talenti repressi, causa di disagi esistenziali
– far evolvere l’essere umano felicemente, in sintonia con le proprie capacità, desideri e aspirazioni
– l’illuminazione della Coscienza

Sensibilità Psichica

La Sensibilità Psichica è l’organo della percezione che permette all’essere umano di oltrepassare le barriere dell’invisibile e sintonizzarsi con ogni cosa esistente per scoprirne la natura profonda e per il riconoscimento della realtà.

La persona psichicamente attiva, diventa più cosciente di Se, della propria funzione nella vita e dei propri strumenti evolutivi, ma anche più ricettiva ai richiami dell’anima: aspirazioni, desideri positivi e bisogni esistenziali e si sente fortemente sollecitata a viverli.

L’Attivazione Psichica è quel processo che “connette” la Sensibilità Psichica e la Coscienza dell’individuo, risvegliandola, che lo guida e sostiene nel suo personale cammino evolutivo.

La Scoperta dei Talenti

I raggi di Luce della Sensibilità Psichica illuminano le capacità e i talenti celati nell’interiorità, ne stimolano il fluire e forniscono la dinamica per l’espressione pratica. Questa dinamica muove tutte le forme di espressione psichica e fa vivere la personalità umana nella pienezza del proprio “Essere”.

Per maggiori informazioni su tutto ciò che riguarda le Tecniche Vibrazionali e Baba Bedi vi invitiamo a visitare il sito dell’Associazione La Fonte Acquariana e www.tecnicavibrazionale.it

Baba Bedi

I seminari

I seminari sulle Tecniche Vibrazionali sono a cura di Piera Pareti, allieva diretta del Filosofo e Maestro di vita Baba Bedi XVI, ideatrice, cofondatrice e coordinatrice degli studi dell’associazione La Fonte Acquariana.

Per info e prenotazioni:
Catia Massari 333-5250027 ilrichiamo4@gmail.com

Per pranzi ed eventuale pernottamento siamo convenzionati con i seguenti esercizi commerciali:

Il Portico B&B
www.ilporticorubicone.it