Il Team

L’Ideatrice del progetto: Catia Massari

Catia Massari è fondatrice e presidente dell’Associazione Il Richiamo nonché ideatrice del progetto e conduttrice dei seminari. Appassionata ricercatrice e studiosa dell’Anima Mundi attraverso il Femminile, ha concretizzato il suo sogno di parlare al cuore delle Donne con la realizzazione del progetto ESSERE DONNA, all’interno del quale trovano posto diversi percorsi tutti al femminile, che hanno in comune lo scopo di Richiamare le Donne alla loro Autenticità.

Il curriculum di Catia:
– Fondatrice e Presidente dell’Associazione Il Richiamo
– Fondatrice e Direttrice della Scuola di Formazione per Operatori Olistici EIDOS
– Operatrice Olistica Professional iscritta ai Registri S.I.A.F con il codice ER762P
– Supervisore Operare Olistico iscritta ai Registri di E.N.P.A.C.O. con il codice 0052
– Master Reiki Teacher iscritta ai Registri dell’Associazione A.I.RE.
– Master Reiki Teacher iscritta ai Registri dell’Associazione Komio Reiki Do
– Operatrice di Medicina Integrale del Dr. Med. Ruediger Dahlke
– Facilitatrice in Psicogenealogia e Costellazioni Familiari ad Approccio Immaginale
– Operatrice di Massaggio Sonoro Armonico della scuola di Albert Rabenstein di Buenos Aires, Argentina
– Master del metodo Goddness Cerridwen Empowerment
– Advanced Moon Mother formata da Miranda Gray e responsabile regionale per l’Emilia-Romagna
– Operatrice Radiestesista
– Operatrice abilitata a leggere i Registri Akashici propri, i Registri Akashici Cosmici e quelli altrui
– Operatrice Massaggio Olistico iscritta ai Registri Nazionali di CSEN con il codice n° 40.881
– Creatrice e conduttrice del Progetto Essere Donna®
– Creatrice e conduttrice del Progetto La via del Guerriero

Il Direttore Tecnico: Katia Mastroeni

Katia Mastroeni è il Direttore Tecnico del progetto 38° PARALLELO. E’ una professionista alla continua ricerca di prodotti turistici mirati, personalizzati, specifici che possano trasformare un viaggio ordinario in un’esperienza straordinaria. È una travel planner il cui punto di forza è quello di ricreare il concetto di viaggio con capacità e innovazione.

È nel mondo dei viaggi da sempre con l’obiettivo di vivere attraverso le tradizioni, i popoli, i profumi, gli sguardi e i sorrisi. Le sue esperienze di vita, di cammino, l’esperienza decennale di agente di viaggio, le permettono di essere il collante giusto e di offrire tutti gli strumenti tecnici per quelle persone che vogliono realizzare il sogno di scoprire il mondo e abbattere le barriere.

Il curriculum di Katia