Il Richiamo della Biologia, 5 leggi biologiche con Giorgio Beltrammi

Il Richiamo della Biologia

Incontri a cura di Giorgio Beltrammi

Associazione il Richiamo con la preziosa collaborazione di Giorgio Beltrammi propone un Percorso di crescita: incontri informativi per comprendere la nostra evoluzione attraverso quelle che chiamiamo "malattie". Per smettere di avere paura!

Tra teoria e coinvolgimento pratico del pubblico, scopriremo assieme come comunica il nostro corpo per avvertirci di qualcosa che lo ha coinvolto in modo speciale. Esempi, illustrazioni teoriche riscontri e rimedi pratici arricchiranno piacevoli serate a comprendere noi stessi e il nostro tesoro che si chiama "corpo" e come aiutarlo quando si trova in difficoltà.

Amare la conoscenza, rispettare la propria esperienza e conoscere chi può aiutarci e come.
Questo lo spettacolo offerto da queste serate.

Giorgio Beltrammi si diploma come infermiere nel 1981, professione che esercita tutt'oggi. Lavora in sala operatoria e conosce quindi la medicina ufficiale. Nel 1994, per esigenza di salute incontra la Medicina Tradizionale Cinese, che inizia a studiare conseguendo un Diploma di Massaggio TUI NA. Pubblica un sito web e diversi libri sull'argomento. Proseguendo le sue ricerche si avvicina alle 5 Leggi Biologiche ed alla Nuova Medicina Germanica di cui è divulgatore. Pubblica il libro "La Natura non crea sfigati" che enfatizza la bellezza e la naturalezza delle 5LB.

Gli incontri si tengono il giovedì 2 volte al mese alle ore 21.15 presso la sede legale dell'associazione in via L.Settembrini 30/A a Savignano sul Rubicone.

Contributo volontario di € 15 a serata.
Tutte le attività sono rivolte agli associati.

E' gradita la prenotazione per organizzare al meglio gli spazi.

Info e prenotazioni:
Giorgio Beltrammi 339-1080231