Reiki

Le socie attive sono donne, tutte operatrici Reiki, che hanno scelto di portare nella loro vita il Servizio agli altri come forma di guarigione personale.

E’ una disciplina che dà forza e sostegno fisico, mentale ed emozionale
Non invasivo e olistico, può essere tranquillamente praticato in ogni situazione, persino in quelle critiche.

Oltre ai trattamenti, che potrete prenotare con le nostre operatrici olistiche specializzate, l’associazione organizza seminari e tirocini reiki per formare operatori, o per chi desidera imparare a praticarlo su se stesso.

Come Associazione partecipiamo ad eventi in cui presentiamo il Reiki, come trattamento adatto in ogni situazione di malessere psicofisico, da affiancare a qualsiasi tipo di cura o terapia, non essendo invasivo in nessun caso ed in nessuna circostanza.

E proprio il fatto che sia possibile affiancarlo a cure e terapie ci ha spinto a creare il progetto Reiki come progetto di vita, attraverso il quale portiamo il Reiki negli hospice di zona, venendo così in aiuto a tutte quelle persone che si trovano ad affrontare situazioni di dolore o un cammino di ripresa dopo un intervento o una malattia.

Per approfondimenti su questa disciplina, visitate la sezione Reiki del sito, in cui vengono spiegati i principi, il funzionamento e l’importanza dell’inserimento nelle strutture sanitarie, e che comprende cenni storici sulle sue origini.

Per informazioni:
Cell.: 333-5250027 (Catia)