Orwin Avalon e la Meditazione Merkabah Matrimandir

Orwin Avalon

Orwin Avalon (alias Jean Spinetta) è uno scrittore, psicoterapeuta, morfopsicologo e conferenziere. Laureato in giurisprudenza è stato anche professore di legge ed economia prima di seguire la sua vera strada.

Morfopsicologia

Nel 1980 Avalon scoprì la morfopsicologia grazie all’incontro con il fondatore di questa disciplina, il dottor Louis Corman con il quale studiò 3 anni fino alla laurea. Fu poi proprio Corman a consigliargli di diffondere la morfopsicologia che allora era ancora poco conosciuta.

Un secondo incontro importante lo fece a Gerusalemme con Colette Aboulker-Muscat che lo prese come allievo e gli insegnò la sua tecnica del Sogno Cosciente fino a dargli, nel 1999, il nullaosta per applicare il suo metodo di lavoro psicologico.

Meditazione

Il suo percorso attraverso la meditazione è stato influenzato da diversi incontri importanti tra cui quello con Omraam Michael Aivanhov di cui seguì tutte le conferenze dal 1980 al 1985 e dal quale fu incaricato di diffondere il suo insegnamento.

Sono seguiti poi altri incontri con i custodi delle tradizioni originarie, fino a quando, nel 2011 a Gladstonbury (Inghilterra), recupera le memorie di un antico insegnamento alle quali darà il nome di Meditazione Merkabah Matrimandir.

Meditazione Merkabah Matrimandir

Orwin Avalon è il fondatore della Meditazione Merkabah Matrimandir.

Ognuno di noi ha in se un grande potenziale il cui utilizzo è strettamente legato alla capacità di collegarci con il Tutto. Ciò che ci permette questa connessione è proprio la Meditazione Merkabah Matrimandir che altro non è che un potente strumento per trasmutare la coscienza umana permetterci di esprimere tutte le potenzialità che sono già dentro di noi.

Tale tecnica consiste in 2 fasi: la prima è una fase di liberazione in cui abbandoniamo le memorie che costituiscono un peso permettendoci così di allegerirci; la seconda fase è quella dell’espansione di coscienza in relazione con la Cabala.

In questo video Orwin Avalon spiega cos’è la Meditazione Merkabah Matrimandir.

Per saperne di più potete andare sul sito ufficiale di Orwin Avalon www.merkabah.net

Catia Massari ha seguito il Seminario di Primo Livello di Meditazione Merkabah Matrimandir con Orwin Avalon, suo fondatore.

Catia al Seminario di Meditazione Merkabah Matrimandir con il suo fondatore Orwin Avalon

Catia al Seminario di Meditazione Merkabah Matrimandir con il suo fondatore Orwin Avalon