Naturopaticamente Parlando

Venerdì 17 febbraio
Venerdì 24 marzo
Venerdì 28 aprile
Venerdì 2 giugno presso il Parco Benelli a San Mauro Mare concluderemo il ciclo di incontri con una passeggiata in riva al mare!

Incontri in cui condividere informazioni e buone abitudini.

La Naturopatia promuove il benessere della persona attraverso molteplici strumenti e il primo dei suoi scopi è accompagnare allo stare bene. Stare bene fa sorridere di più, respirare meglio, guida l’attenzione a ciò che si è e che si ha intorno.
Portare equilibrio dentro di noi fa sì che si crei di conseguenza nella nostra vita: noi siamo anche le relazioni, le situazioni, le stanze in cui abitiamo e tutto ciò di cui ci nutriamo.

Le serate sono momenti di condivisione in cui ricevere informazioni in merito a disagi comuni a molte persone, tanto da essere ormai considerate condizioni normali di vita. A volte puntare la luce su alcune buone abitudini quotidiane e farle proprie è sufficiente per alleggerire pesantezza nei pensieri e manifestazioni fisiche. Inoltre Madre Natura è così generosa da metterci a disposizione i suoi frutti che sappiamo sapientemente elaborare ed utilizzare, oltre alle diverse conoscenze che ci tramandiamo nei secoli.

Gli appuntamenti sono presso la sede in via Settembrini 30/A, Savignano sul Rubicone dalle ore 21 alle ore 22.45 circa.

Chi conduce:
Dania Campana, naturopata, appassionata di Fiori, Alberi e Luna. E’ operatrice Reiki, porta la Riflessologia Plantare e Auricolare, i Fiori di Bach e la Digitopressione come strumenti per il riequilibrio energetico ed emozionale.

Gli incontri si tengono il venerdì a cadenza mensile alle ore 21.00 presso la sede legale dell’associazione in via L.Settembrini 30/A a Savignano sul Rubicone.

Contributo volontario di € 10 a serata.
Tutte le attività sono rivolte agli associati.

Per informazioni:

Dania