Massaggio Sonoro con Campane Tibetane e Canto Armonico

Le campane tibetane costituiscono una pratica alchemica ancestrale che viene oggi riosservata ed analizzata anche a livello scientifico, permettendo così una compenetrazione unificatrice tra la conoscenza antica e quella moderna.

Si ottengono delle forti vibrazioni lungo il punto di appoggio della campana (nel caso, ad esempio, in cui venga appoggiata sui chakra), massaggiandolo in profondità. Si viene così a creare una concordanza di fase fra la campana e la persona che vi è a contatto (biorisonanza), producendo, di solito, uno stato di profonda quiete interiore ed esteriore, che può andare al di là del semplice rilassamento.

Oltre ai trattamenti proponiamo anche un ciclo di serate dedicate all’armonizzazione di gruppo con l’utilizzo di ciotole, piatti tibetani e campane di cristallo, dal titolo Bagno di Suoni.

Per info e prenotazione trattamenti:

Catia Massari
Cell.: 333-5250027
ilrichiamo4@gmail.com

Daniela Fuschetto
Cell.: 349-4965261
d.fuschetto@alice.it

Catia e Daniela sono operatrici olistiche del Benessere e operatrici in Massaggio Sonoro Armonico certificate da Albert Rabenstein docente e Direttore di Centro di Terapia del Suono e Studi Armonici di Buenos Aires.

massaggio-sonoro-9

SCARICA LA BROCHURE INFORMATIVA →