Lezioni di Egoismo

GENNAIO Martedì 10
FEBBRAIO Martedì 7
MARZO Venerdì 3Venerdì 10Venerdì 31

Sarebbe bello poter vivere tutti in pace ed armonia con ciò che ci circonda, e non si può certo dire che non sia un obiettivo realizzabile. Occorre fare i conti con la transitorietà di questo stato e riconoscere che cosa ciò implichi.
Affinché ci sia armonia serve accogliere le disarmonie della nostra quotidianità, così come valorizzare e mettere in luce ciò che di armonioso vi è già, al quale però non diamo la rilevanza che si merita.

Queste lezioni di egoismo sono occasioni di autodefinizione.
Solitamente cerchiamo noi stessi negli altri o nei risultati, successi o fallimenti che siano. In queste serate verranno proposte delle pillole affinché ci si possa concedere la possibilità di autodefinirsi in maniera dinamica e non statica.

Il mondo ti vuole in divenire.
Evviva l’ego, ma solo quando funzionale a ciò che di più autentico custodiscono i nostri cuori!

Gli incontri si tengono il martedì (venerdì da marzo 2017) alle ore 21.00 presso la sede legale dell’associazione in via L.Settembrini 30/A a Savignano sul Rubicone e sono condotti da Luca Giorgetti autore del libro Enneagramma, i nove abitanti della Terra – Macro Edizioni, farmacista, Operatore Olistico, presidente di ENPACO (Ente Nazionale Professioni Associate Counselor e Operatori Olistici). Si occupa di educazione al benessere.

Contributo volontario di € 15 a serata.
Tutte le attività sono rivolte agli associati.

Info e prenotazioni:

Luca Giorgetti