Nelle Terre di Bagno di Romagna: la testimonianza di Catia

Personalmente è stato un magnifico laboratorio/seminario con l’elemento Terra che ci insegna a portare nella materia i nostri Sogni, a materializzare i desideri del nostro Cuore.
Il Cammino Iniziatico sulla Terra ha la sua espressione nella nostra scelta di vita.

Abbiamo Camminato fino ad arrivare in cima dove la Madonna della Roccaccia ci aspettava a braccia aperte, durante il Cammino abbiamo fatto sosta davanti alle stazioni che ci mostravano la via verso la propria conoscenza.

Arrivate in cima il Cerchio delle Donne del Ciclo della Luna Rossa Il Clan della Tartaruga si è formato.

Quando poi il massaggio con oli profumati ci ha trasmesso la consapevolezza del nostro corpo abbiamo compreso la Sacralità del Tempio o corpo fisico.

L’acqua delle Terme ci ha aiutato a osservare attraverso certi esercizi basati sulla fiducia quanto noi ci affidiamo alla nostra Anima.

Durante la cena e il pranzo abbiamo condiviso le nostre esperienze di vita e abbiamo compreso di essere tutte Sorelle, Figlie- Madri- Nonne.

Il Venerabile Tamburo ha fatto sentire la sua voce durante la notte e le nuvole si sono aperte lasciando un cielo pulito e limpido abbiamo vissuto sotto le stelle una meravigliosa esperienza… il canto che usciva dal Cuore rimbalzava in mezzo alle colline e mi ha commosso profondamente.

La Cerimonia dell’Iniziazione del Clan della Tartaruga è stata altamente potente e ora tutte le Donne che prenderanno parte ai nostri Cerchi avranno l’insegnamento della Tartaruga.

Mi sono sentita meravigliosamente e ringrazio tutte le Donne che hanno partecipato a questo potente Sentiero.
La nostra Femminilità non cerca altro che la propria espressione.
Siamo Donne e non sappiamo che cosa questo significhi.
Siamo Donne e non conosciamo la nostra meravigliosa natura.
Attraverso questi laboratori ho visto il vero volto di noi tutte, mi auguro di Cuore che molte più Donne scoprano il vero valore che portiamo in noi.

– Catia –