Komyo Reiki Kai

SEMINARIO 2° LIVELLO SABATO 28 E DOMENICA 29 GENNAIO 2017
SEMINARIO 1° LIVELLO DOMENICA 30 APRILE 2017

Komyo Reiki è una disciplina nata grazie alla volontà del monaco buddista rev. Hyakuten Inamoto che nel 1997 a Kyoto ne fondò la scuola, la Komyo Reiki Kai. Scopo della scuola è quello di riportare alla luce l’originaria disciplina del Reiki del Maestro Mikai Usui, sia dal punto di vista storico che dei contenuti.

Komyo Reiki è principalmente un cammino personale di ricerca della pace interiore e si basa sull’incontro con l’Energia universale che permette ad ognuno di noi di liberare la mente, eliminare le negatività e di riequilibrare le nostre energie interiore per conseguire un totale benessere psicofisico.

La tecnica Komyo Reiki è stata poi portata in Italia da Chiara Grandi che, dopo aver studiato alla scuola di Kyoto del rev. Inamoto, ne è diventata la prima insegnante italiana e ha fondato, nel 2005, l’associazione Komyo Reiki Kai Italia che si propone di mantenere intatti gli insegnamenti originali del suo fondatore e di renderli disponibili qui in Italia senza il bisogno di doversi recare in Giappone.

Catia con il rev. Inamoto e Chiara Grandi, fondatrice della Komyo Reiki Kai Italia

Anche Catia Massari è Master Reiki Teacher Komyo Reiki e continua ad aggiornarsi attraverso i seminari del rev. Hyakuten Inamoto. L’Associazione il Richiamo organizza seminari Komyo Reiki Kai per chiunque desideri apprendere la tecnica originale del Maestro Usui. Tutti i seminari vengono svolti in un fine settimana.

I LIVELLI DELLA SCUOLA KOMYO REIKI KAI →

Tutte le attività sono rivolte agli associati.

Per informazioni, iscrizioni e materiale contattare:

Catia Massari
Master Reiki Teacher
cell. 333-5250027

Per pranzi ed eventuale pernottamento siamo convenzionati con i seguenti esercizi commerciali:

Il Portico B&B
www.ilporticorubicone.it