Iscrizione M.E.A.

I campi segnati con un asterisco (*) sono obbligatori
PER CHI SI ISCRIVE ENTRO NOVEMBRE 2016 il costo del corso è di € 1.200,00.

Va versato un acconto di € 360,00 con bonifico bancario al seguente codice IBAN:
IT22 Z088 5268 0510 2201 0064 287
Romagna Est Banca di Credito Coperativo - filiale di Savignano sul Rubicone, via Emilia Ovest, 75
Intestato ad Associazione Il Richiamo con causale: Scuola di Formazione per Operatore Olistico MEA

Il saldo andrà poi effettuato entro luglio.

Una volta versato l'acconto dovete inviare copia della ricevuta del versamento effettuato, assieme ad i vostri dati anagrafici, agli indirizzi email: luca.giorgetti6@gmail.com e info@associazioneilrichiamo.com.
L'ISCRIZIONE SARA' EFFETTIVA SOLO DAL MOMENTO IN CUI CI PERVERRA' TALE COPIA.

IMPORTANTE!
Il corso è rivolto agli associati. La quota associativa è di € 20,00 e comprende la copertura assicurativa RCT (Responsabilità Civile contro Terzi), valida per tutto il 2017.
Ad inizio corso vi sarà quindi richiesto di compilare il modulo per il tesseramento con il pagamento della relativa quota.