Iridologia psicosomatica e naturopatia applicata

L’iridologia è una tecnica di indagine e valutazione del terreno costituzionale o del biotipo di una persona più efficaci e usate in ambito naturopatico. Tramite questa metodica, che si basa sull’analisi visiva dell’iride con un apposito strumento, vengono studiate le aree di fragilità costituzionali, la reattività della persona, il suo grado di energia e quindi la sua salute.

La parola iride deriva dal greco e significa arcobaleno per la sua colorazione o aureola perché è considerata come un’aureola che circonda la pupilla, è la sua pigmentazione che conferisce all’occhio il colore che lo caratterizza. In iridologia, l’iride e come una speciale carta topografica che riproduce, nel suo piccolo, tutta la mappa del corpo umano, la sua anatomia, le sue funzioni: un minuscolo archivio in cui sono trascritti la salute dei nostri organi e il benessere dell’anima.

L’iridologia può essere un ottimo strumento e un metodo di analisi, essa può consentire la valutazione dell’integrità dei tessuti (chiamati collettivamente costituzione) perché comprende punti di forza e di debolezza intrinseca; da tale analisi è possibile comprendere le forze e debolezze della costituzione individuale.

Le consulenze sono a cura di Elisabetta Biagi e si tengono, a partire da giovedì 2 febbraio 2017, ogni giovedì dalle 14,00 alle 18,00 su appuntamento presso il poliambulatorio Arcade in via Matassoni 2 a Savignano sul Rubicone, sede operativa dell’Associazione.

ELISABETTA BIAGI è Life Style Coach, Naturopata, Esperta in Scienze della salute in ambito naturopatico, Specializzata in iridologia psicosomatica, Consulente Floriterapeuta, B.F.R.P. Accreditato di floriterapia, secondo il Metodo originale dell Dott. Edward Bach

Per prenotazioni: 348 8590399

SITO DI ELISABETTA BIAGI
PAGINA FACEBOOK DI ELISABETTA BIAGI