Water of Siloe® | l’Acqua Vibrazionale

7 novembre ore 21:15

Water of Siloe - Acqua Vibrazionale

Le 5 ferite emozionali di base

Il lavoro proposto in questo secondo incontro prende liberamente spunto da un libro di Lise Borbeau “Le 5 ferite e come guarirle. Rifiuto, abbandono, ingiustizia, umiliazione, tradimento”

Si distinguono 5 ferite dell’anima, 5 vissuti emotivi dolorosi vissuti in tenera eta’ che attivano un sistema di difesa chiamato maschera.

Caratteristiche delle 5 ferite e della relativa maschera:

• RIFIUTO-FUGGITIVO
• ABBANDONO-DIPENDENTE
• INGIUSTIZIA-RIGIDO
• UMILIAZIONE-MASOCHISTA
• TRADIMENTO-CONTROLLORE

Insieme scopriremo come gli archetipi ebraici offrono una soluzione per ogni specifica ferita.

Water of Siloe® è un sistema di ri-equilibrio costituito da 32 elisir che utilizzano l’acqua e le frequenze per attivare e armonizzare i campi energetici di cui l’uomo è costituito su tutti i livelli, stimolando la forza e l’energia necessaria affinchè l’organismo attivi un processo di autoguarigione.

La presentazione sarà tenuta da Marco Piscaglia operatore Water of Siloe®, reikista, studioso di Numerologia, kabbalah ebraica, Astrologia Evolutiva e Fiori di Bach.

L’incontro è rivolto agli associati in regola con tesseramento 2017
Il contributo volontario per l’incontro è di € 15,00 al quale va aggiunta la quota sociale di € 10,00 (per chi non avesse ancora la tessera socio, con validità fino al 31 Dicembre 2017)

E’ richiesta la prenotazione per partecipare alla serata

Per info e prenotazioni contattare:
Catia Massari
cell. 333-5250027