L’Uomo Lunare, l’Uomo Risvegliato – 4° FASE: L’INCONTRO CON I PROPRI AVI

9 febbraio 2019

Di padre in figlio vengono tramandate inconsciamente e meccanicamente modalità che portano gli uomini a comportarsi come degli automi, incapaci di ri-conoscere le proprie azioni da quelle condizionate dall’educazione ricevuta. Modi di dire e modi di fare. La rabbia, la violenza, la prevaricazione con cui l’uomo è stato nutrito lo ha portato a ripetere gli stessi comportamenti a discapito della propria natura.

Il seminario sarà condotto da K.Catia Massari MM3, responsabile regionale Emilia-Romagna per Miranda Gray.
Per informazioni e prenotazioni: ilrichiamo4@gmail.com

Info e costi

Il workshop è rivolto agli associati
Il costo è di € 40 a incontro + tessera associativa

Per completare l’iscrizione va versato un acconto del 30% in uno dei seguenti modi:
– con bonifico bancario su c/c IBAN IT22 Z088 5268 0510 2201 0064 287 intestato ad “Associazione Il Richiamo”, Romagna Banca BCC – filiale di Savignano sul Rubicone, via Emilia Ovest, 75
– inviando una ricarica alla carta “Carta BCC Tasca” nr. 5164 9901 0092 1272
– con versamento su conto Paypal all’indirizzo info@associazioneilrichiamo.com

Per rendere effettiva l’iscrizione dovrete quindi inviarci copia della ricevuta del versamento, assieme ai dati anagrafici, all’indirizzo email: ilrichiamo4@gmail.com

In caso di cancellazione dell’iscrizione l’acconto non verrà restituito.

Ricordiamo inoltre che il seminario è rivolto agli associati in regola con tesseramento 2019 per cui, al contributo volontario, va aggiunta la quota sociale di € 20,00 (per chi non avesse ancora la tessera socio 2019) che comprende la copertura assicurativa RCT (Responsabilità Civile contro Terzi) valida dal 1° gennaio 2019 al 31 dicembre 2019.

Invia i tuoi dati per l'iscrizione ai workshop di L’Uomo Lunare, l’Uomo Risvegliato:

1°FASE: IL BAMBINO D’ORO - 10 Novembre 20182° FASE: L’INCONTRO CON IL DRAGO - 01 Dicembre 20183° FASE: L’INCONTRO CON LA SPOSA SOTTERRANEA - 12 Gennaio 20194° FASE: L’INCONTRO CON I PROPRI AVI - 09 Febbraio 20195° FASE: L’UOMO LUNARE - 09 Marzo 2019

INFORMATIVA PER IL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI

NB: la mancata accettazione impedirà la prosecuzione del processo di richiesta.

I campi con asterisco (*) sono obbligatori

9 febbraio 2019
, , ,