L’Uomo Lunare, l’Uomo Risvegliato – 2° FASE: L’INCONTRO CON IL DRAGO

1 dicembre

La natura di ogni Uomo porta con sé un Drago che se non conosciuto ed integrato può essere un nemico terribile durante la crescita evolutiva. Scoprire l’energia che muove in noi i pensieri, le parole e le azioni è di fondamentale importanza.

Il seminario sarà condotto da K.Catia Massari MM3, responsabile regionale Emilia-Romagna per Miranda Gray.
Per informazioni e prenotazioni: ilrichiamo4@gmail.com

Info e costi

Il workshop è rivolto agli associati
Il costo è di € 40 a incontro + tessera associativa

Per completare l’iscrizione va versato un acconto del 30% in uno dei seguenti modi:
– con bonifico bancario su c/c IBAN IT22 Z088 5268 0510 2201 0064 287 intestato ad “Associazione Il Richiamo”, Romagna Banca BCC – filiale di Savignano sul Rubicone, via Emilia Ovest, 75
– inviando una ricarica alla carta “Carta BCC Tasca” nr. 5164 9901 0092 1272
– con versamento su conto Paypal all’indirizzo info@associazioneilrichiamo.com

Per rendere effettiva l’iscrizione dovrete quindi inviarci copia della ricevuta del versamento, assieme ai dati anagrafici, all’indirizzo email: ilrichiamo4@gmail.com

In caso di cancellazione dell’iscrizione l’acconto non verrà restituito.

Ricordiamo inoltre che il seminario è rivolto agli associati in regola con tesseramento 2018 per cui, al contributo volontario, va aggiunta la quota sociale di € 10,00 (per chi non avesse ancora la tessera socio 2018) che comprende la copertura assicurativa RCT (Responsabilità Civile contro Terzi) valida dal 1° gennaio 2018 al 31 dicembre 2018.

Invia i tuoi dati per l'iscrizione ai workshop di L’Uomo Lunare, l’Uomo Risvegliato:

1°FASE: IL BAMBINO D’ORO - 10 Novembre 20182° FASE: L’INCONTRO CON IL DRAGO - 01 Dicembre 20183° FASE: L’INCONTRO CON LA SPOSA SOTTERRANEA - 12 Gennaio 20194° FASE: L’INCONTRO CON I PROPRI AVI - 09 Febbraio 20195° FASE: L’UOMO LUNARE - 09 Marzo 2019

INFORMATIVA PER IL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI

NB: la mancata accettazione impedirà la prosecuzione del processo di richiesta.

I campi con asterisco (*) sono obbligatori

1 dicembre
, , ,