L’Uomo Lunare, l’Uomo Risvegliato – 1°FASE: IL BAMBINO D’ORO

10 novembre

Lo studio del proprio progetto animico può risvegliare quelle potenzialità che sono ancora dormienti e aprire la mente ad un nuovo modo di vivere il proprio stato personale nell’ambito famigliare e lavorativo. Comprendere a qual è il prezzo che un uomo paga per negare il proprio Dio interiore e a quale fatica si è sottoposto.

Il seminario sarà condotto da K.Catia Massari MM3, responsabile regionale Emilia-Romagna per Miranda Gray.
Per informazioni e prenotazioni: ilrichiamo4@gmail.com

Info e costi

Il workshop è rivolto agli associati
Il costo è di € 40 a incontro + tessera associativa

Per completare l’iscrizione va versato un acconto del 30% in uno dei seguenti modi:
– con bonifico bancario su c/c IBAN IT22 Z088 5268 0510 2201 0064 287 intestato ad “Associazione Il Richiamo”, Romagna Banca BCC – filiale di Savignano sul Rubicone, via Emilia Ovest, 75
– inviando una ricarica alla carta “Carta BCC Tasca” nr. 5164 9901 0092 1272
– con versamento su conto Paypal all’indirizzo info@associazioneilrichiamo.com

Per rendere effettiva l’iscrizione dovrete quindi inviarci copia della ricevuta del versamento, assieme ai dati anagrafici, all’indirizzo email: ilrichiamo4@gmail.com

In caso di cancellazione dell’iscrizione l’acconto non verrà restituito.

Ricordiamo inoltre che il seminario è rivolto agli associati in regola con tesseramento 2018 per cui, al contributo volontario, va aggiunta la quota sociale di € 10,00 (per chi non avesse ancora la tessera socio 2018) che comprende la copertura assicurativa RCT (Responsabilità Civile contro Terzi) valida dal 1° gennaio 2018 al 31 dicembre 2018.

Invia i tuoi dati per l'iscrizione ai workshop di L’Uomo Lunare, l’Uomo Risvegliato:

1°FASE: IL BAMBINO D’ORO - 10 Novembre 20182° FASE: L’INCONTRO CON IL DRAGO - 01 Dicembre 20183° FASE: L’INCONTRO CON LA SPOSA SOTTERRANEA - 12 Gennaio 20194° FASE: L’INCONTRO CON I PROPRI AVI - 09 Febbraio 20195° FASE: L’UOMO LUNARE - 09 Marzo 2019

INFORMATIVA PER IL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI

NB: la mancata accettazione impedirà la prosecuzione del processo di richiesta.

I campi con asterisco (*) sono obbligatori

10 novembre
, , ,