Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Tirocinio Reiki

31 maggio ore 21:15

UNO STILE DI VITA CURATIVO

Il Reiki è in grado di dare un sostegno discreto e costante per tutti i livelli di cura e di crescita. Tale sostegno è come sempre a portata di mano per tutti coloro che scelgono di imparare a praticarlo. Inoltre il Reiki può far diventare il nostro stile di vita più salutare. Come disse una giovane donna con il lupus: “Con l’aiuto del Reiki ho potuto adottare nuovi modi di essere che hanno riempito la mia vita di equilibrio, armonia e interezza.”. 

Una prospettiva olistica molto semplice individua tre funzioni indispensabili al nostro organismo per funzionare in maniera ottimale e che aiutano a mantenerlo in salute e in stato di benessere. Abbiamo bisogno di respirare bene, di dormire bene e di digerire bene. Quando queste funzioni sono ottimizzate, ci sentiamo complessivamente bene e abbiamo una buona resistenza fisica. Consideriamo lo stress come qualcosa che può compromettere queste funzioni. Ogni perdita dello stato di benessere è accompagnata dalla perdita della funzione di almeno una di queste tre aree, che si diffonde rapidamente alle altre. Tale funzione indebolita è spesso sub-clinica, al di sotto del radar della bio-medicina, ma ciò nonostante è insidiosa per la salute e lo stato di benessere ed è proprio qui che il Reiki può essere d’aiuto, conducendovi dolcemente fino alla tranquillità profonda. 

La serata sarà tenuta da Catia Massari, Master Reiki Teacher, allieva del reverendo Hyakuten Inamoto, e sarà rivolta ai soli associati in regola con la tessera 2018.

Il contributo volontario è di € 10,00

Per informazioni:
ilrichiamo4@gmail.com
333 5250027 (Catia Massari)

Dettagli

Data:
31 maggio
Ora:
21:15
Categorie Evento:
,

Luogo

Sede legale
via L. Settembrini 30/A
Savignano sul Rubicone, Italia
+ Google Maps

Organizzatore

Associazione Il Richiamo
Email:
info@associazioneilrichiamo.com
Sito web:
www.associazioneilrichiamo.com