Tirocinio Reiki

2 novembre ore 21:15

REIKI è un sistema di guarigione Bio-energetico. La parola Reiki è la traduzione di un ideogramma giapponese che indica l’energia vitale universale, di cui Rei è l’aspetto universale e Ki la manifestazione in ogni organismo vivente.

L’incontro si svolge presso la sede legale in via L.Settembrini 30/A Savignano sul Rubicone, ed è rivolto agli operatori della disciplina e a tutti coloro che avendo 1° o 2° livello d iniziazione, hanno desiderio di approfondirne la conoscenza.

L’incontro è rivolto agli associati in regola con tesseramento 2017
Il contributo volontario per l’incontro è di € 10,00 a serata, al quale va aggiunta la quota sociale di € 10,00 (per chi non avesse ancora la tessera socio, con validità fino al 31 Dicembre 2017)

Per motivazioni logistiche e una migliore organizzazione è gradita la prenotazione all’incontro, contattare:
Catia Massari Master Reiki Teacher, allieva del rev. Hyakuten Inamoto
cell. 333 5250027 ilrichiamo4@gmail.com