Tenda Rossa

6 novembre ore 21:15

Luna della Neve | Rituale di Ricevimento e Riposo

Questa è la Luna della nuova Sorellanza, la Luna che insegna ad avere sempre presente la propria Luce a Ri-chiamo della propria capacità di discernere il bene dal male.
È il momento della propria celebrazione nelle giuste modalità del tempo che fu; della gioia di entrare in contatto con la propria capacità di discernere mentre camminiamo le nostre parole.

Serata all’insegna della Ritualità Cosmologica, così sopra così sotto!

Cosa portare:
• Un orologio che utilizziamo per segnare il tempo
• Una candela rossa
• Un foglio di carta bianco
• Una candela verde
• Un laccio bianco
• Due ciotoline
• Scialle da cerimonia
• Sciarpa Rossa
• Indossare abito o gonna

Questo rituale servirà per imparare a discernere nelle tante possibilità, una decisione che vá a determinare la scelta più giusta per noi in questo momento.
Attraverso il viaggio sciamanico e l’entrata nel mondo delle possibilità potremo comprendere qual’è la scelta migliore ora.

È nell’ascolto del riposo che la parte più ricettiva di noi si esprime regalandoci immagini che suggeriscono possibili passi verso ciò che è il meglio per noi!

La serata sarà tenuta da Catia Massari presidente di associazione “il Richiamo”, Advanced Moon Mother, formata da Miranda Gray, e responsabile regionale Emilia-Romagna.

L’incontro è rivolto alle associate in regola con tesseramento 2017
Il contributo volontario per l’incontro è di € 10,00 al quale va aggiunta la quota sociale di € 10,00 (per chi non avesse ancora la tessera socia, con validità fino al 31 Dicembre 2017)

E’ richiesta la prenotazione per partecipare all’incontro

Per informazioni:
– cell. 3335250027 Catia Massari