Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Tenda Rossa

4 dicembre 2017 ore 21:15

Noi di Tenda Rossa lunedì 4 Dicembre organizziamo la Benedizione del Grembo, per te Donna meravigliosa, ovunque tu sia nel mondo!

L’Armonizzazione della Benedizione del Grembo è un semplice dono di energia – un dono ad ogni donna di qualsiasi età ed esperienza – che porterà guarigione alla nostra femminilità, al nostro grembo e al suo ciclo, alla nostra creatività e fertilità, alla nostra sessualità e spiritualità.

Il 3 dicembre, unisciti a più di 165.000 donne in tutto il mondo e partecipa alla Worldwide Womb Blessing – Risveglio delle Energie Femminili, un dono inviato a distanza da Miranda Gray – e sostenuto da tutte le Moon Mother del mondo – che celebra e risveglia le nostre energie femminili, che porta guarigione profonda e trasformatrice a tutti gli aspetti della nostra femminilità, connettendoci più profondamente al mistero del Divino Femminile.

Iscriviti entro le ore 22:00 (orario inglese) del 2 dicembrehttp://www.mirandagray.co.uk/register.html – riceverai una mail di conferma dell’iscrizione (verifica anche la cartella dello spam) da Miranda Gray contenente il link per scaricare le istruzioni e le meditazioni.

E se cerchi un evento per celebrare questa bella energia in gruppo o in cerchio, tieni d’occhio questo evento Facebook: pian pianino inseriremo le informazioni per trovare l’evento più vicino a te.

Per qualsiasi informazioni, clicca qui: https://wombblessing.wordpress.com/2015/01/07/la-benedizione-del-grembo-risveglio-delle-energie-femminili-e-un-dono/ oppure contatta la Moon Mother della tua zona: http://www.wombblessing.com/moonmothers.html

*****************

Con la Worldwide Womb Blessing del 3 dicembre celebriamo, attraverso la meditazione archetipica “Il Cerchio delle Sorelle” l’unione delle Donne attraverso l’amore e la luce che portiamo nel nostro grembo. E’ una dolce e potente preghiera di riconnessione al femminile in noi e al femminile tra noi… nel senso più puro e magico della Sorellanza.

La serata sarà tenuta da Catia Massari, AMM, responsabile regionale dell’Emilia-Romagna.

L’incontro è rivolto alle sole associate in regola con la tessera 2017.
Il contributo volontario sarà di € 10,00 più il costo della tessera per chi non fosse associato.

Per informazioni:
cell. 3335250027 Catia Massari
e-mail: ilrichiamo4@gmail.com

Condividi questo invito con le donne che conosci e con le donne che ami

Purezza e Grazia

Dettagli

Data:
4 dicembre 2017
Ora:
21:15
Categorie Evento:
,

Organizzatore

Associazione Il Richiamo
Email:
info@associazioneilrichiamo.com
Sito web:
www.associazioneilrichiamo.com