Sui passi di Maria Maddalena – Ca’ Budrio 21 e 22 luglio 2017

21 luglio - 22 luglio

Immagine di Maria Maddalena che festeggiamo presso Ca Budrio il 21 e 22 luglio con Associazione Il Richiamo

Primo passo: la festa della Grande Madre. Celebriamo Santa Maria Maddalena al Rifugio Ca’ Budrio

Alla vigilia della Festa della Grande Madre, la Santa Maria Maddalena, colei che rappresenta il Femminile Divino come incarnazione di Iside e dell’energia femminile divina, vi invitiamo a celebrare insieme a noi l’energia di Maria Maddalena che vive dentro ognuno, uomini e donne che siano. Il Femminile Divino (così come il Maschile Divino) vive in noi e chiede di essere onorato.

La donna selvaggia e nel contempo amica e madre di coloro che hanno perso la strada, in tutte coloro che desiderano sapere, in tutte coloro che vagano e cercano nella foresta.
Stai sui nostri passi e su quelli di Maria Maddalena…

VENERDÌ 21 LUGLIO

Cena conviviale presso il Rifugio Ca’ Budrio un luogo magico cullato dalla natura, dagli animali che la vivono, dal torrente che lo attraversa e, dalle persone che rendono tutto ciò, giornalmente un luogo per tutti.

Conferenza di Laura Ciotti laureata in Conservazione dei Beni Culturali mobili, artistici e architettonici con il massimo dei voti, all’Università Carlo Bo di Urbino (PU), facoltà di Lettere e Filosofia. All’inizio degli anni duemila si specializza in Arte Sacra, con lo studio dei testi sacri canonici e apocrifi.

Celebrazione della festa della Grande Madre con Catia Massari presidente Associazione il Richiamo, ideatrice di Essere Donna, Moon Mother, conduttrice di seminari.

Pernottamento.

SABATO 22 LUGLIO

Dopo la prima colazione momento meditativo nei luoghi sacri di Ca’ Budrio.

Tempo libero a disposizione.

OCCORRENTE PER I SEMINARI:

• – 3 candele o rosse o verdi
  • – Una ciotola di vetro o di ceramica
  • – Un olio essenziale alla rosa oppure potrete chiedere a Catia Massari l’olio canalizzato dalla Master Manuela Celli per l’energia di Maria Maddalena
  • – Petali di rose, freschi o essiccati
  • – Scialle e sciarpa rossa
  • – Abito nero
  • – Tamburi e sonagli per chi li ha
  • – Qualcosa su cui scrivere i messaggi che verranno dati in Divinazione

Info e costi

Minimo 10 persone

La partecipazione al seminario è riservata agli associati

La quota di partecipazione è di € 125, 00 per i soci e di € 145,00 per i non soci

Sistemazione in camere multiple.

SALDO ALLA CONFERMA

LA QUOTA COMPRENDE: Soggiorno c/o Rifugio Ca Budrio * sistemazione in camerata con base
lenzuola * Trattamento di mezza pensione dalla cena del 21.07 alla colazione del 22.07 *
Conferenza con Laura Ciotti * Attività con Catia Massari presidente Associazione il Richiamo,