Sogno di Luna a Ca’ Scodella

5 luglio ore 21:00

Se alziamo gli occhi al cielo ed osserviamo la luna, possiamo notare che il suo aspetto non sarà mai uguale alla settimana precedente: potrebbe essere meno piena, o al contrario in fase calante. In alcuni momenti potremmo addirittura non vederla affatto o notare solamente un sottilissimo spicchio luminoso: questo perchè la luna è in continuo movimento e il suo orientamento rispetto al sole e alla Terra varia nell ’arco di un mese.

La Luna nuova marca l’inizio di un nuovo ciclo, quindi questo particolare periodo lunare è ottimale per formulare le nostre nuove intenzioni, le nostre nuove idee.

Ti aspettiamo presso il parco di Cà Scodella, porta con te tappetino, cuscino, un quaderno con una penna.

Si consiglia un abbigliamento comodo.
Contributo Volontario 10 euro.

per info e prenotazioni
Catia Massari 333/5250027
Valeria Fortunato 349/6052707

L’incontro è rivolto ai soli associati.

Ca scodella
via Scodella 1731 Savignano sul Rubicone