Settimana a Rodi con la Psicogenealogia

7 ottobre - 14 ottobre

Isola di Rodi Grecia

Dal 7 al 14 ottobre un viaggio nella  splendida isola greca di Rodi all’insegna della Psicogenealogia

Viaggio nell’isola greca di Rodi dal 7 al 14 ottobre all’insegna della Psicogenealogia. Associazione Il Richiamo promuove, in questa splendida location, seminari a tema condotti da Catia Massari, che, in qualità di Tour Leader, ci accompagnerà come guida e operatrice olistica alla scoperta dei valori storici ed esoterici dei luoghi che visiteremo. Catia Massari organizza durante l’anno corsi di Psicogenealogia e Counseling Transgenerazionale come Facilitatore in Psicogenealogia e Costellazioni Familiari ad Approccio Immaginale, formata da Selene Calloni Williams.

Soggiorno e hotel

In riva ad un mare cristallino, sulla costa orientale dell’Isola nel tranquillo paese di Kolymbia, sorge l’Eden Village Myrina Beach. Il villaggio è accogliente e indicato per famiglie con bambini, grazie alla sua conformazione con spazi ampi e aree verdeggianti, al centro dei quali si estende la bella piscina con area riservata ai più piccoli. Le diverse tipologie di sistemazioni sono tutte accoglienti, come le camere Comfort presso il corpo centrale.

L’Eden Village Myrina Beach si trova anche in posizione privilegiata per andare alla scoperta di questa splendida isola e raggiungere luoghi come la magnifica spiaggia di Tsampika a soli 5 km e la famosa baia di Anthony Quinn, a 8 km. Da non perdere, verso l’interno dell’isola a soli 5 km, la Valle delle Sette Sorgenti, un’oasi verde di platani, pini, rivoli d’acqua e cascatelle, dove trovare refrigerio nelle calde giornate estive. A Kolymbia inoltre si trovano alcuni negozi, taverne e pub, mentre con il bus con fermata vicino all’hotel è possibile raggiungere anche gli animati centri di Faliraki e Rodi città o l’incantevole paese di Lindos.

Info e costi

La partecipazione al seminario è riservata agli associati

La quota di partecipazione è di € 1.080, 00 per i soci e di € 1.100,00 per i non soci
Tale quota è calcolata su base minima di 6 partecipanti

Sistemazione in camere doppie comfort. Supplementi e riduzioni su richiesta.

25% ALLA CONFERMA PER CHI SI ISCRIVE ENTRO IL 30 AGOSTO

SALDO A 30 GIORNI DALLA PARTENZA

LA QUOTA COMPRENDE: volo da Rimini vs Rodi * Trasferimenti da e per hotel * Sistemazione c/o Hotel Myrina Beach * Trattamento All Inclusive * Attività con Catia Massari presidente Associazione il Richiamo, operatrice olistca e del benessere e conduttrice dei seminari * Assicurazione medico bagaglio / annullamento * Noleggio auto. * Blocca prezzo (carburante)

LA QUOTA NON COMPRENDE: Mance * Escursioni * Tutto quando non indicato ne “la quota comprende”

PER INFO SU ORARI DI PARTENZA E DI RIENTRO RIMINI/RODI L’ORGANIZZAZIONE TECNICA AVRA’ CURA DI INFORMARE I PARTECIPANTI

Viaggio promosso da Associazione Il Richiamo in collaborazione con Frigerio Viaggi s.r.l.
Organizzazione tecnica KATIA MASTROENI by Frigerio Viaggi

PER INFO E CONTATTI: