Seminario Ho’oponopono e Ho’oponopono applicato

7 ottobre - 8 ottobre

Aloha è una parola hawaiana come Ho'oponono tecnica insegnata al seminario

SABATO 7 OTTOBRE DALLE ORE 09.30 ALLE ORE 18.30
DOMENICA 8 OTTOBRE DALLE ORE 09.30 ALLE ORE 18.30

Un week-end dedicato alla filosofia dell' Ho’oponopono guidati da
Rodolfo Carone e Francesca Tuzzi autori e conferenzieri, Master Reiki in diversi stili, tra cui il Gendai ed il Komyo, insegnanti ed operatori Shiatsu, praticanti delle tecniche Cranio­Sacrale, Riconnettiva e Mana Lomi.
Insegnanti di Tecniche Taoiste, Sciamanesimo Hawaiano, Ho’oponopono, Ho’oponopono applicato, Massaggio Metamorfico e creatori dei sistemi T.r.e. (Tecniche di Riallineamento Energetico), K.e.i. (Kinesiologia Emozionale Integrata) e Comunic(am)are.

Cos'è  l' HO'OPONOPONO

L' Ho'oponopono è un antico processo Hawaiano, un rituale di riconciliazione e perdono adattato ai nostri tempi, che offre la possibilità di rimuovere blocchi che causano stress, squilibri ed, alla fine, la malattia. Lo scopo è quello di gestire correttamente la propria vita, migliorarla, riparare ai propri errori, purificando i 3 aspetti dell’essere – Uhane (conscio), Unihipili (subconscio) e Aumakua (superconscio).

Ho'oponopono porta pace, armonia, saggezza, consapevolezza e amore alle Persone, alle Famiglie, alla Società, al Mondo, all’Universo. Permette di pulire la mente da tutto ciò che provoca stress, problemi di relazione e disturbi vari. Resetta il sistema da traumi, trasforma l’energia ed apre a nuove possibilità e soluzioni nella propria vita.

Si può usare in ogni situazione, per risolvere ogni problema. Può essere utilizzato da chiunque ed applicato a tutti gli esseri e oggetti organici ed inorganici, grazie al metodo semplice e facilmente praticabile da soli, in qualsiasi momento e senza ulteriori ausili.

“Non è necessario che tu cambi niente di te stesso,
non devi diventare qualcuno di diverso da quello che sei
e soprattutto non è necessario che tu impari nulla di più di quello che già sai.”

Info e costi

Orari seminario: dalle 09.30 alle 18.30
(con pausa pranzo dalle 13.00 alle 14.30 circa)

Il seminario è rivolto agli associati in regola con tesseramento 2017