Seminario di Medianità

28 gennaio ore 10:00 - 18:00

Seminario Medianità Associazione Richiamo

Progetto formativo di crescita Spirituale nella medianità, attraverso il quale si possono comprendere le richieste più profonde dell'Anima.
Aprendo le "Porte interiori" saremo in grado di sviluppare i nostri talenti ed essere più consapevoli della nostra realtà, imparando così ad utilizzare le proprie energie interiori per dare risposte concrete alle esigenze della vita quotidiana.

Programma:
- sperimentazione della percezione delle "Energie sottili" e approfondimento dei metodi tecnici e di comunicazione con il Mondo Spirituale;
- sperimentazione personale del "contatto" con il Mondo Spirituale, attraverso la Chiaroveggenza, Chiaroudienza e Chiaropercezione;
- esercizi di medianità Psichica attraverso le frequenze dei colori, il disegno e la psicometria.
Ad ogni partecipante verrà posto in evidenza il talento che di più si propone alla percezione, per meglio gestirlo.

Il corso sarà tenuto da Luigi Zumpano, medium spiritualista e guaritore Spirituale dell'Allineamento Divino della colonna vertebrale. Sin da giovanissimo egli nutre un particolare interesse per una visione più profonda della vita e si dedica allo studio di tematiche Spirituali, al seguito di alcuni fra i più importanti medium e guaritori, frequentando l'Arthur Findlay College, una delle scuole di medianità più rinomate in Gran Bretagna.
Questo cammino lo ha reso sensibile alla percezione di queste meravigliose "presenze", creando un "ponte" di comunicazione tra mondo della materia e mondi spirituali.

Il seminario è rivolto ai soli associati in regola con la tessera 2018.

Il contributo volontario è di € 100
Va aggiunta la quota di € 20 per chi non avesse ancora la tessera socio 2018

Per informazioni e prenotazioni:
Catia Massari
333 5250027
Luigi Zumpano
334 7777062

N.B.: potranno avvenire modifiche relative al luogo in cui si terrà il seminario, in base al numero di persone partecipanti.

Per pranzi ed eventuale pernottamento siamo convenzionati con i seguenti esercizi commerciali:

Il Portico B&B
www.ilporticorubicone.it
Tel. 0541.1522327

Hotel Cesare
www.hotelristorantecesare.com
Tel. 0541.945562

E’ inoltre disponibile per i pernottamenti la Residenza Via Crocetta 3480 a Crocetta di Longiano.
Contattare Sara 339 3359283

28 gennaio