Seminario di Medianità: avanzato

19 maggio ore 10:00 - 18:00

Seminario Medianità Associazione Richiamo

Continua il progetto formativo di crescita Spirituale nella medianità, attraverso il quale si possono comprendere le richieste più profonde dell'Anima.

Dopo il primo incontro, in questo seminario porteremo l'attenzione alla consapevolezza dell'esistenza dei mondi invisibili (energie sottili) e delle presenze che vi abitano, alla consapevolezza del proprio Spirito, abbattendo gradualmente i "muri" interiori limitanti, ridaremo fiducia completa alla nostra Divinità e al Mondo Spirituale. Tutti passaggi che si ottengono con un grande lavoro di sperimentazione (tanta esercitazione per lo sviluppo dei talenti di medianità e di percezione in genere).

Programma:
- Vivere e sperimentare la gratitudine
- Che cos'è il perdono (vero)
- Parlare con l'Ego
- L'importanza della presenza
- Credenze mentali e spirituali

Il corso sarà tenuto da Luigi Zumpano, medium spiritualista e guaritore Spirituale dell'Allineamento Divino della colonna vertebrale. Sin da giovanissimo egli nutre un particolare interesse per una visione più profonda della vita e si dedica allo studio di tematiche Spirituali, al seguito di alcuni fra i più importanti medium e guaritori, frequentando l'Arthur Findlay College, una delle scuole di medianità più rinomate in Gran Bretagna. Questo cammino lo ha reso sensibile alla percezione di queste meravigliose "presenze", creando un "ponte" di comunicazione tra mondo della materia e mondi spirituali.

Il seminario è rivolto ai soli associati in regola con la tessera 2018.

Il contributo volontario è di € 100
Va aggiunta la quota di € 20 per chi non avesse ancora la tessera socio 2018

Per informazioni e prenotazioni:
Catia Massari
333 5250027
Luigi Zumpano
334 7777062

N.B.: potranno avvenire modifiche relative al luogo in cui si terrà il seminario, in base al numero di persone partecipanti.

Per pranzi ed eventuale pernottamento siamo convenzionati con i seguenti esercizi commerciali:

Il Portico B&B
www.ilporticorubicone.it
Tel. 0541.1522327

Hotel Cesare
www.hotelristorantecesare.com
Tel. 0541.945562

E’ inoltre disponibile per i pernottamenti la Residenza Via Crocetta 3480 a Crocetta di Longiano.
Contattare Sara 339 3359283

19 maggio