Regressione Immaginale alle Vite Passate

11 febbraio - 12 febbraio

SABATO 11 FEBBRAIO 2017 dalle ore 11.00 alle ore 18.00
DOMENICA 12 FEBBRAIO 2017 dalle ore 09.00 alle ore 15.00
presso il poliambulatorio Arcade, via Matassoni 2, Savignano sul Rubicone (FC)

Corso di Regressione Immaginale alle vite passate condotto da Selene Calloni Williams scrittrice, viaggiatrice, documentarista e autrice di numerosi libri e documentari a tema su psicologia ed ecologia profonda, sciamanismo, yoga, filosofia ed antropologia.

TEMI CHE TRATTEREMO

– regressione alle vite passate
– regressione nei ricordi passati della vita presente (importante soprattutto in casi di rimozione dovuti ad eventi traumatici)
– regressione alla vita intrauterina
– regressione ai ricordi transgenerazionali (channeling transgenerazionale)
– regressione alle morti precedenti e ai transiti dalla morte alla successiva rinascita

A CHI SI RIVOLGE

A tutti coloro che sentono di avere un inspiegabile impedimento che li separa dalla realizzazione dei propri obiettivi e desiderano superare l’ostacolo ora.

COSA PORTARE

Dedica un po’ di tempo a osservare le tue raccolte di foto e trova le foto più significative per te, mettile da parte. Metti da parte anche le foto dei tuoi partner più importanti e dei tuoi genitori. Fai una lista di tutti i “dejà vù” della tua vita. Procurati un pendolino di qualsiasi dimensione e di vario materiale purché non di metallo o plastica. Se non le hai già, procurati le Carte dei Nat.

Al seminario dovrai portare le foto, la lista dei “dejà vù”, se c’è ne sono stati, il pendolino, una bandana (foulard per bendare gli occhi), un telo grande, bello, leggerissimo, di seta o materiale affine purché naturale, dei cartoncini da disegno formato A3 e dei pastelli colorati, il tuo mazzo personale de Le Carte dei Nat.

Infine apriti alla possibilità di sviluppare una visione immaginale e vivere una vita ispirata nella quale ti è chiaro che tu proietti ciò che hai dentro e abiti le tue immagini.

IL VIAGGIO IMMAGINALE

Il viaggio immaginale – che si compie a mezzo della regressione e progressione, a mezzo delle costellazioni familiari immaginali, a mezzo della meditazione e mindfulness immaginale o delle meravigliose tecniche dell’estasi dello yoga sciamanico – ti permette di esplorare le immagini che il tuo istinto proietta: vite passate o future, avi, sogni, ricordi d’infanzia, emozioni, missioni e compiti, al punto da vedere in esse gli archetipi che ti muovono e comprendere l’universalità e la poesia della tua storia così da portarti ad essere l’amante degli eventi – che sono enti, entità, spiriti – e non più la vittima designata delle loro reazioni. Nel viaggio immaginale noi vediamo solo quelle immagini delle nostre vite passate o future, dei nostri antenati, dei nostri sogni o ricordi che possono darci qualcosa di significativo ai fini della nostra guarigione e risveglio, solo quelle immagini che contengono informazioni essenziali. Se vuoi essere all’altezza di un’esperienza come quella della regressione e progressione immaginale, preparati a ricevere amore dalle immagini della tua anima che sono dei e daimon, idee e forze. Ti potrà aiutare la lettura del libro “James Hillman, il cammino del fare anima e dell’ecologia profonda” di Selene Calloni Williams, la visione e l’ascolto del materiale gratuito, filmati e audio, e la lettura degli articoli che puoi trovare sul sito www.nonterapia.ch. Buon viaggio!

CREDITI E RICONOSCIMENTI

Il corso rilascia crediti per la scuola di operatori immaginale della regressione alle vite passate riconosciuta Aiscon Associazione Italo Svizzera di Counselling (www.aiscon.org)

ISCRIZIONE E COSTI

Il contributo volontario per il seminario è di € 270,00 al quale va aggiunta la quota sociale (per chi non avesse ancora la tessera socio 2017) di € 20,00

ABBIAMO ESTESO IL PERIODO DI ISCRIZIONE, IL TERMINE ULTIMO, COMPRESO IL PAGAMENTO DELL’ACCONTO DEL 30%, E’ VENERDI 10 FEBBRAIO ENTRO LA MATTINATA

Il seminario è rivolto ai soli associati e a chi intende associarsi.

CONTATTI E ALTRE INFO

Per info e prenotazioni contattare:
Catia Massari
Facilitatore in Psicogenealogia e Costellazioni Familiari ad Approccio Immaginale
cell. 333-5250027
oppure info@associazioneilrichiamo.com

Per pranzi ed eventuale pernottamento siamo convenzionati con i seguenti esercizi commerciali:

Il Portico B&B
www.ilporticorubicone.it