Progetto Koka Reiki

29 novembre 2015 ore 9:00 - 18:00

Il progetto Koka Reiki, organizzato in collaborazione con Reikitalia, è una vera e propria maratona per il Ben-essere durante la quale tutti potrete partecipare, gratuitamente, contribuendo insieme a noi alla sperimentazione degli effetti del Reiki Ryoho sul Sistema Mente-Corpo.

Dalle 09.00 alle 13.00 potrete ricevere, dagli operatori Reiki dell’Associazione il Richiamo, e non solo, un trattamento di Reiki Ryoho che verrà monitorizzato secondo il protocollo del progetto di sperimentazione. Alle 15.00 inoltre potrete partecipare al seminario sugli effetti fisiologici del Reiki Ryoho tenuto da Massimiliano Angeli della Reikitalia.

Il vostro contributo sarà molto importante, vi aspettiamo numerosi!

Per info e prenotazioni contattateci su:
Facebook Reikitalia, sulla pagina Facebook dell’evento oppure via mail all’indirizzo info@associazioneilrichiamo.com

29 novembre 2015
Categoria Evento: