Presentazione progetto “Essere Donna”

8 ottobre ore 21:00

Lunedì 8 Ottobre alle ore 21.00 presenteremo il progetto Essere Donna che, per la nuova stagione 2018/2019, si presenta rinnovato nella formula e nei contenuti.

A Ottobre partirà il ciclo di seminari Io Donna Ciclica, percorso suddiviso in 4 incontri legati alle fasi della luna e alla ciclicità femminile. Riprende anche Tenda Rossa, incontri mensili legati anch’essi alle fasi lunari.

Per chi desiderasse diventare Moon Mother il weekend del 2-3 marzo 2019 si svolgerà un workshop di formazione tenuto da Veronica Morosi, Moon Mother certificata da Miranda Gray.

Queste e altre attività verranno presentate nel corso della serata presso il poliambulatorio Arcade in via Matassoni a Savignano sul Rubicone.

Vi aspettiamo!

8 ottobre