Presentazione del libro “Cuore Numerante” di Rita Faccia

25 gennaio ore 21:00

Presentazione Cuore Numerante libro di Rita Faccia

Viviamo in un mondo di numeri, noi stessi potenzialmente lo siamo, e i numeri ci parlano e ci avvertono con i loro messaggi, ad esempio nei numeri ricorrenti di vita dei quali con questo libro si potrà scoprirne il significato.

Le nostre stesse età anagrafiche sono numeri e indicano i passaggi importanti personali, i decenni fortunati. La conoscenza dei miei numeri personali ha cambiato la mia vita, mi ha fatto conoscere ed entrare nella luce della mia missione, desidero trasmettere il beneficio e la forza interiore che danno i numeri anche al prossimo.

L’autrice, Rita Maria Faccia, ricercatrice e messaggera di Numerologia Pitagorica-Onomantica, studia questa materia di autoconsapevolezza personale dal punto di vista storico, personale, che avrà il piacere di far conoscere.

Durante la serata sarà anche presentato il corso base di Numerologia.

25 gennaio

Sede legale