Presentazione del seminario “Arcane corrispondenze”

26 gennaio ore 21:00

Presentazione seminario Arcane Corrispondenze con Loris Falconi

Presentazione del seminario “Arcane corrispondenze”, che si terrà il 4 febbraio 2018

“I simboli portano lo spirito oltre i confini del finito, del divenire, nel regno dell’essere infinito. Essi destano suggestione, sono segni dell’ineffabile e inesauribile” (J.J. Bachofen)

“Un simbolo può dirsi vivo solo quando è, anche per chi lo osserva, l’espressione migliore e più alta possibile di qualcosa di presentito e non ancora conosciuto. Solo così esso giunge a generare e promuovere la vita” (Carl Gustav Jung)

Che cosa hanno in comune Miti e Tarocchi? Ebbene, entrambi sono antichissimi Linguaggi Simbolici che hanno da sempre permesso all’uomo di comprendere se stesso e chiarificare il suo posto nel mondo, attribuendo un senso alla sua esistenza. Entrambi rappresentano potenti Immagini Archetipiche che lasciano emergere in tutto il loro fulgido splendore il significato esoterico sotteso.

La Simbolica Sincronicità della Mito-Tarologia può condurre tutti noi a potenziare la comprensione delle nostre tante parti interiori, permettendoci di riaccordarci con la nostra naturale ed autentica essenza vitale. Questa è la via dell’alchemica unione, questa e la “Via del Cuore”.

Serata gratuita ed aperta a tutti, tenuta dal dott. Loris Falconi, filosofo, counselor, ipnologo, ipnotista.

Per informazioni:
www.lorisfalconi.com
www.facebook.com/ipnofilosofia
349 7412325 (Loris Falconi)

333 5250027 (Catia Massari)

26 gennaio

Sede legale