Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Progetto Salute – Open Day

21 gennaio - 22 gennaio

Un mese di proposte per il Ben-essere "Dalla Prevenzione Alla Cura", che parte con due giornate piene di conferenze dedicate alle discipline olistiche e bionaturali a cura dell'Associazione Il Richiamo, nelle quali si presenteranno le varie attività di gruppo, laboratori, visite specialistiche, trattamenti fisioterapici e trattamenti olistici e che saranno messe a disposizione degli utenti dal 21 gennaio al 21 febbraio. L'invito è di partecipare a questa grande opportunità, che i poliambulatori Arcade e l'associazione "Il Richiamo" mettono GRATUITAMENTE a disposizione di chi vuole conoscere in maniera più approfondita tutti i servizi che questo magnifico centro offre.

OPEN DAY

SABATO 21 E DOMENICA 22 GENNAIO 2017 CON INIZIO ALLE ORE 10.00

Due giornate interamente dedicate alle discipline olistiche e bionaturali in cui presenteremo tutte le nostre attività e in cui potrete conoscere noi e i nostri collaboratori.

Una percentuale del ricavato ottenuto dai vari incontri individuali effettuati in queste due giornate, sarà devoluta alla raccolta fondi per le regioni terremotate proposta dal Comune di Savignano sul Rubicone.

L'evento si svolgerà presso il poliambulatorio Arcade in via Matassoni 2 a Savignano sul Rubicone.

Vi aspettiamo numerosi!

• PROGRAMMA DI SABATO 21
• PROGRAMMA DI DOMENICA 22
• CHI SIAMO

Sede operativa:
Poliambulatori Arcade e centro di riabilitazione accreditato di Savignano sul Rubicone, via Matassoni 2, Savignano sul Rubicone (FC)
Tel. 0541946768 - savignano@cooparcade.it
www.cooparcade.it

Info e prenotazioni:
Catia Massari 333 5250027
ilrichiamo4@gmail.com
info@associazioneilrichiamo.com

 
 
 

PROGRAMMA

SABATO 21

Ore 10.00
• MEDITAZIONE PER LA TERRA
Cerchio di Luce per la Terra e per le persone coinvolte nel terremoto

Conduce Catia Massari presidente dell'Associazione Il Richiamo, iscritta sul libro Soci di E.N.P.A.C.O. (Ente Nazionale Professionisti Associati Counselor e Operatori Olistici) con il codice 0052 con la qualifica Professionale di Supervisore Operatore Olistico.

In questo periodo è necessario connettersi sempre di più con Madre Terra e ascoltare in noi il suo messaggio.
Questa meditazione è proposta come aiuto e sostegno energetico per tutte le persone che hanno subito grandi perdite dal terremoto avvenuto nell'autunno 2016.
Sarà fatto un grande Cerchio dove mano nella mano tutte le persone interverranno per portare la propria intenzione d'amore.

Chi vorrà potrà partecipare con un'offerta che sarà devoluta alla raccolta proposta dal Comune di Savignano sul Rubicone per le regioni terremotate.
 


Ore 11.00
CATIA MASSARI
• PROGETTO "ESSERE DONNA"
Il Ciclo della Luna Rossa - Tenda Rossa - Scarpette Rosse - Il Sentiero della Dea - Armonizzazione del Grembo - Benedizione del Grembo

Il progetto Essere Donna nasce dal bisogno di comprendere che cosa significa "Essere Donna". Tutte noi siamo cresciute in un ambiente famigliare che privilegia l'uomo, e che vede la donna come sua serva. I tempi stanno cambiando ma l'Anima Selvaggia delle Donne rimane comunque nascosta.
I vari insegnamenti hanno fatto si che oggi noi donne scambiamo la parte attiva in noi con la parte maschile, quindi assumiamo comportamenti maschili convinte di utilizzare il femminile che si ribella.

C'è bisogno di chiarezza, d'informazione di messa in pratica, di fare per poter divenire in Essere.
Ciò che serve ora è il coraggio di andare in profondità per guardare in faccia il Drago.
La paura (Il Drago) del potere dell'Anima Selvaggia.
La Paura è, il Drago.

Nonostante ci siano informazioni ovunque, nonostante si parli a gran voce della parità, nonostante si facciano corsi su corsi ciò che poi si riflette nel quotidiano è che le relazioni non funzionano. Nella pratica tutte queste belle parole non vengono espresse.

Questo progetto è stato costruito per Fare L'Esperienza e portarla nella vita quotidiana.
Attraverso i viaggi , le meditazioni, i laboratori, attraverso la condivisione in Cerchio, attraverso il contatto con le altrui esperienze si scopre un mondo sotterraneo dove ancora risiedono paure antiche generate da una educazione svilente e castrante basata sull'ipocrisia, sulla sottomissione, sulla bassa informazione, sulla superficialità delle cose e sulla forma. Vogliamo riprendere i Valori, ciò che dà senso alla vita, le Relazioni con ogni cosa, il visibile e l'invisibile.
 


Ore 11.30
• FRANCA ANESA PRESENTA: "RICONNESSI ALLA PLACENTA"

Ostetrica dal 1988, bergamasca di nascita, dopo aver abitato tra Milano, Livigno e Repubblica Democratica del Congo, Franca Anesa ha messo radici nella campagna Toscana con i suoi tre figli (di cui due nati in casa ed uno con cesareo per distacco di placenta), sei cani, due cani enormi ed un orto dove coltiva le sue erbe officinali. Levatrice della nascita naturale, artista, guaritrice e, soprattutto, madre, crede profondamente nell'antica sorellanza fra donne e promuove il rispetto della libertà consapevole di ogni mamma nell'esperienza del proprio parto.

Fanca Anesa ha prodotto un DVD dal titolo "Riconnessi alla Placenta: viaggio cordonale all'interno di noi", un lavoro dedicato ad ogni essere umano, senza differenze di sesso, di razza, di cultura o di ambiente, partendo dal presupposto che tutti noi siamo nati in compagnia di un gemello con il quale abbiamo condiviso tutto per lunghi mesi: la nostra Placenta, un organo fondamentale per la nascita ma sottovalutato ed incompreso.

"Potrebbe sembrare un argomento ostetrico, eppure non è rivolto esclusivamente alle donne in gravidanza, ma a tutti coloro che sono consapevoli di aver avuto una placenta. Sono convinta che meriti un pò di considerazione, che valga la pena di riflettere sulla sua importanza e magari, dentro noi stessi, ringraziarla per quanto ha fatto per noi. Perchè senza di lei non saremmo mai venuti al mondo."
 


Ore 13.00 pausa pranzo
 


Ore 15.00
RODOLFO CARONE E FRANCESCA TUZZI DI GENDAI REIKI
• PROGETTO INTERCULTURALE PER LA PACE (THE DAY OF ALLIANCE FOR WATER AND LIFE)

In concomitanza con lo svolgimento della Giornata dell'Alleanza per l'Acqua e per la Vita (www.water-for-unity.com), movimento internazionale che coinvolge moltissime persone e gruppi nel mondo con l'intento di promuovere con coscienza di unità, pace ed armonia tra i popoli, Rodolfo Carone e Francesca Tuzzi vogliono proporre un progetto rivolto ai bambini delle Scuole Primarie.

"Per tale iniziativa ci siamo ispirati ad un esperienza vissuta recentemente (nel maggio 2016) in Giappone, quando siamo entrati in contatto con la Byakko Shinko Kai (www.byakko.org), organizzazione internazionale che si muove per la pace nel mondo.
Quanto vissuto è stato particolarmente toccante ed a tutti noi partecipanti (quasi un centinaio tra italiani, danesi e giapponesi) ha lasciato un indelebile desiderio di portare un contributo, seppur piccolo, per rendere questo mondo un posto migliore di come lo abbiamo trovato.
Qualcuno deve iniziare e noi iniziamo da qui!"

La Cerimonia delle Bandiere per la Pace, è stata richiesta e rappresentata davanti alle Nazioni Unite.

 

Sito web di Gendai Reiki

 


Ore 16.00
CECILIA GAUTIER
• LA SALUTE INTIMA: COME SOSTENERLA E PRESERVARLA

Cecilia Gautier accompagna le donne perché possano avere le chiavi della loro salute intima, rispettare il loro corpo e gestire la loro fertilità in modo naturale, sia per l'aspetto contraccettivo che per quello procreativo.

Basata a Genova, insegna il metodo naturale sintotermico Roetzer per la conoscenza della fertilità. Dedita alla ricerca sul potenziamento della fertilità in modo naturale, e da anni studiosa della figura femminile e delle sue sfaccettature, si impegna a divulgare queste conoscenze in varie città europee.

Nel suo approccio integra il rispetto del corpo e dei suoi ritmi con varie conseguenze legate al benessere psicofisico. Considera che la fertilità, intesa come capacità di creare figli, ma anche progetti, sia indissolubile da un buon funzionamento della mente, del corpo e dello spirito, e possa essere preservata e potenziata grazie a un lavoro sullo stile di vita.

Desidera creare opportunità di scambio su questi argomenti e veicolare informazioni sulla fertilità e la salute intima, troppo poco conosciuta in una società nella quale la sessualità è ancora un tabù malgrado la sua onnipresenza a livello mediatico.
 

Sito web di Cecilia Gautier

 


Ore 17.00
ANGELA VOLPINI
• CONDIVISIONE DI UN'ESPERIENZA MISTICA

Collocata nelle costellazioni delle esperienze mistiche contemporanee, quella di Angela Volpini è una stella luminosa che presenta dei rilievi curiosi e singolari rispetto alle altre del suo genere: a lei, bambina di sette anni, appare al pascolo una bellissima donna, alta e snella, identificata prima con il volto dell'Umanità realizzata e poi con Maria Madre di Gesù che le bacia i capelli, la porta in braccio e le parla di felicità su questa terra, di realizzazione delle proprie esigenze, di libera scelta dell'amore nella comunicazione di sé all'altro.
 

Sito web di Angela Volpini

 


Ore 18.00
ETTORE GARDINI E GIUSY
• L'IMMAGINE DEL CUORE

Questo metodo nasce dalla mente di Ettore Gardini che attraverso una fotografia risponde alla richiesta dell'immagine portata nel Cuore. La fotografia diventa una metafora dell'amore che come esseri divini esprimiamo sulla terra. Scegli una foto e ti presento te stesso.
Giusy unisce all'immagine l'Aura-Soma in cui i colori entrano in vibrazione con la fotografia rendendo il quadro più completo, più invitante.

Ettore Gardini è Operatore Olistico Energetico, Floriterapeuta di Bach formato nella scuola di Kramer e Master Reiki.
Giusy è Master Reiki con conoscenza del Massaggio, Meditazione, Bioenergetica, Aromaterapia, PNL terapeutica, tecniche sottili come Psich-k, Eft, Pranic healing, Radionica e tanto altro. L'Aura -Soma è stato l'amore più recente.
 

Sito web di Giusy Rasile sull'Aura-Soma

 :


Ore 18.45
• PRESENTAZIONE DELLA SCUOLA PER OPERATORE OLISTICO M.E.A. (MOSAICO DELL'ESPRESSIONE ARMONICA)

M.E.A. è una Scuola di Formazione biennale che fornisce le competenze necessarie non solo ad esercitare la professione di Operatore Olistico (riconosciuta da E.N.P.A.C.O - Ente Nazionale Professioni Associate Counselor ed Operatori Olistici - ai sensi della Legge n.4 2013) ma prima di tutto un percorso di crescita e scoperta personale. Il nostro sogno è quello di integrare discipline ricche e profonde quali le 5 Leggi Biologiche, l'Enneagramma delle Personalità, i Fiori di Bach, la Respirazione, l'Allineamento Sensoriale, e di renderle utili, pratiche e vive.

DOCENTI

Dania Campana - Naturopata
Luca Giorgetti - Farmacista
Giorgio Beltrammi - Infermiere
Annamaria Squarciapino - Insegnante di Enneagramma
Federico Franco - Laureato in psicologia

Maggiori informazioni sulla M.E.A. e sui docenti le trovate alla pagina ufficiale M.E.A., sul nostro sito.
 


Ore 19.30
CATIA MASSARI E DANIELA FUSCHETTO
• ARMONIZZAZIONE SONORA

Allieve di Albert Rabenstein, Catia e Daniela hanno completato la loro formazione alla sezione italiana del Centro de Terapia de Sonido y Estudios Armonucos di Buenos Aires, Argentina di Suono Armonico di Reggio Emilia.

Secondo la medicina tradizionale ogni malattia nasce da una disarmonia fra il corpo e lo spirito (mente), come ad esempio nel caso di traumi fisici e morali che rompono l'equilibrio psico-fisico.

Infatti, il corpo umano è pervaso di onde di energia che si propagano tra gli organi e che fanno vibrare l'organismo come uno strumento musicale. Se le frequenze delle vibrazioni si distorcono in alcune regioni corporee a causa di disturbi psico-fisici si determinano degli accumuli e blocchi energetici; le ciotole armoniche o campane possono riportare in armonia l'organismo riequilibrando i chakra corrispondenti perchè producono un campo vibrazionale armonico che entra in risonanza con il nostro corpo riarmonizzandolo.

CON NOI CI SARA' ANDREA DILETTI
"Chi Sono? Uno studente di me stesso. E frequento questa buffa scuola chiamata terra, divertendomi."
Andrea è Libero professionista, Cantautore, Musicista e Compositore.

"Ogni Sciamano ha un suo canto speciale che egli intona per invocare gli spiriti. Si è potuto constatare l'esistenza di un linguaggio segreto specifico fra i Lapponi, gli Ostiachi, i Ciukci, gli Yakuti, i Tungusi. Durante la trance lo sciamano tunguso comprende il linguaggio di tutta la Natura. La lingua segreta sciamanica è molto elaborata presso gli eschimesi e viene usata come mezzo di comunicazione tra gli Angakùt e i loro spiriti"
- IL CANTO SACRO -

 

Pagina Facebook di Andrea Diletti
Canale YouTube di Andrea Diletti

 


TERMINIAMO LA SERATA CON UN BUFFET

 
 
 

DOMENICA 21

Ore 10.00
ELISABETTA BIAGI
• INDAGINI DI IRIDOLOGIA PSICOSOMATICA

Iridologia psicosomatica: capire il corpo e la mente guardando gli occhi. Gli occhi sono una finestra dalla quale visionare lo stato di salute fisica e psichica di una persona e in generale lo stato di ben-essere.

Elisabetta Biagi è Naturopata diplomata A.N.E.A. (105/110), specializzata in discipline della salute ad indirizzo naturopatico, Master in Iridologia applicata, Reikista di 2° livello e Consulente Diplomata e Accreditata presso il Bach Centre (Inghilterra) specializzata nella floriterapia di Bach, secondo il metodo originale, direttamente gestito dalla Bach Foundation (UK).
 

Sito web di Elisabetta Biagi

 


Ore 11.00
VALERIA FORTUNATO
• IN VIAGGIO CON GLI DEI - LABORATORIO CON IL MITO

Ogni uomo sulla terra compie un viaggio, consapevole o no e l'obiettivo è quello di raggiungere l'autorealizzazione e l'illuminazione. Ogni stadio della vita e ogni passaggio che ne consegue, è attivato da precisi archetipi che vivono nel profondo della psiche e che influenzano e plasmano l'uomo da dentro.

La presenza dell'immagine Divina nella vita di ognuno è completamente unica, la conversazione può essere come la si immagina. Ciò che più conta è la conoscenza e la realizzazione del rapporto con la propria divinità, ciò che più conta è che si senta ABBASTANZA per trovare i gioielli della conoscenza, nella GRANDE MENTE, e utilizzarli per la propria felicità in modo unico, in modo divino.
 


Ore 12.00
MASSIMO FABBRI
• COS'E' LA RADIESTESIA? USO DEL PENDOLO

Massimo Fabbri è Operatore Olistico professionale Siaf ed autore di libri: "Pensieri, Nuvole e Vento" e "Alchimia: Evoluzione spirituale".
Pranoterapeuta e radiestesista, sa che ogni persona vive di scambi energetici che non riguardano solo il cibo, ma anche i rapporti con le altre persone, i luoghi e gli oggetti.

"Tutto può fornire o togliere energia, essere coscienti di questo è un passo verso una vita migliore."

Possibilità di consulti privati
 


Ore 13.00 pausa pranzo
 


Ore 15.00
RITA MARIA FACCIA
• CONFERENZA SU NUMEROLOGIA E ONOMANTICA

- Insegnamenti Pitagorici
- Numeri, i Simboli dai significati profondi
- Nel Nome/i e Cognome la propria Identità
- La Data di Nascita e l'attività lavorativa
- La Missione di Vita e i tempi di realizzazione
- Distinzione tra l'Interiorità e la Personalità
- Il Numero del Cuore e l'Affinità di Coppia
- Numeri, Date, Età Favorevoli Individuali
- Anno Personale in corso
- I Numeri Ricorrenti: messaggio personale.

Rita Maria Faccia è Ricercatrice, Scrittrice e Messaggera di Numerologia Pitagorica e Onomantica.

Possibilità di consulti privati
 

Sito web di Rita Maria Faccia

 


Ore 16.00
CATIA MASSARI
• IL VIAGGIO DELL'EROE: FRA DIFFICOLTA' E GLORIA

Seminari dedicati agli uomini
In un mondo creato e guidato da uomini e donne senza scrupoli, è giunto il momento che l'Essere Umano si assuma la responsabilità della propria esistenza su questo pianeta. Detto così sembra che si voglia fare un'ennesima riqualifica di ciò che è già qualificato.
Lo scopo di questi incontri è di dare degli strumenti su cui poter lavorare per accedere alle proprie potenzialità nascoste o non del tutto comprese ed espresse.
Entreremo in contatto con qualcosa che conosciamo senza rendercene conto, così come ci siamo finalmente accorti della nostra inconsapevole capacità di seguire l'istinto, di approfittare delle opportunità che ci appaiono sotto forma di coincidenze e di imparare a fidarci del nuovo e più elevato senso di orientamento spirituale che regola ora la nostra esistenza. Non si tratta di un cambiamento filosofico quanto di una modifica nel modo di sentire e affrontare la vita.

Creato da una Donna per gli Uomini questi incontri saranno incentrati sulla conoscenza maschile.
Il punto di vista di una Donna per un Uomo.

Catia Massari è presidente dell'Associazione Il Richiamo, Operatrice Olistica Supervisore, Moon Mother, Insegnante Reiki, ricercatrice.
 


Ore 17.00
VALERIA FORTUNATO E DANIELA FUSCHETTO
• BALYAYOGA®

Lo yoga per bambini con metodo Balyayoga® è uno strumento efficace che aiuta i bambini a conoscersi meglio, a esplorare il loro mondo interiore, a sentirsi in armonia con se stessi e con il corpo, a risvegliare le proprie potenzialità fisiche, a sviluppare la flessibilità, a nutrire la creatività, attraverso posizioni yoga, giochi, attività creative e storie per crescere insieme.

Valeria Fortunato è membro consigliere dell'Associazione Il Richiamo, educatrice, Operatrice Olistica e del Benessere, Insegnante Yoga per bambini con metodo Balyayoga® e Facilitatore in Psicogenealogia e Costellazioni Familiari ad Approccio Immaginale.
Daniela Fuschetto è membro consigliere dell'Associazione Il Richiamo, Operatrice Olistica e del Benessere, Operatrice in massaggio Sonoro Armonico e Insegnante Yoga per bambini con metodo Balyayoga®.
 


Ore 18.00
CATIA MASSARI E CLAUDIA FRANCESCONI
• PRESENTAZIONE ACCADEMIA PER OPERATORI OLISTICI A INDIRIZZO ENERGETICO

ACCADEMIA DELLE SCIENZE OLISTICHE E DISCIPLINE A INDIRIZZO ENERGETICO: E.I.D.O.S (riconosciuta E.N.P.A.C.O. - Ente Nazionale Professioni Associate Counselor ed Operatori Olistici ai sensi della legge n°4 del 2013)
Accademia biennale + 1 anno di approfondimento.

Perchè frequentare un Accademia che ha creato un percorso di formazione rivolto ad Operatori Olistici e non solo?

Le risposte a questa domanda possono essere diverse, ma le sintetizzeremo in due casistiche basilari:
- per il desiderio di migliorare la propria qualità della vita e la qualità delle proprie relazioni;
- per la volontà di intraprendere un mestiere che ha a che vedere in qualche modo con la relazione d'aiuto.

In entrambi i casi perciò è centrale il ruolo della relazione (dal latino relatio -onis, der. di referre "riferire" ), cioè del rapporto esistente fra due o più persone e/o fatti.
Questo rapporto può essere di somiglianza oppure di causa ed effetto. La rel-azione è quindi una azione che si sceglie di compiere (o che si sceglie di NON compiere) in conseguenza di una situazione che ci si trova a vivere.

Nell'ambito personale, la rel-azione è il modo di agire che si sceglie di avere (o che si sceglie di NON avere) nei confronti di una determinata persona/animale o gruppo di persone (famiglia, amici, colleghi, clienti, ecc).

La relazione ha delle sue "regole" che cambiano in base al contesto: in una relazione di coppia ci sono codici di comportamento e aspettative reciproche molto diverse da quelle di una relazione di lavoro, di aiuto o con un animale. Perciò è importante avere ben chiaro in quale tipo di relazione ci si trova nei vari momenti della giornata e quali sono i codici di comportamento funzionali a quel tipo di relazione.

Trovandoci in un percorso di formazione per Operatori Olistici, la nostra attenzione si concentra sulla relazione d'aiuto in quanto, pur non essendo un terapeuta o un medico, l'Operatore Olistico diventa una figura di riferimento per i clienti che si rivolgono a lui con l'intento di migliorare il proprio Ben-Essere. Potrebbe facilmente accadere che l'Operatore Olistico si trovi di fronte un cliente che sta vivendo una momentanea situazione di disagio (fisico o/e emotivo) e che chieda il suo aiuto per alleviare o superare tale disagio.

Il compito dell'Operatore Olistico sarà quindi quello di sostenere il suo cliente affinchè trovi dentro di sè le risorse per aiutarsi. Questo può accadere grazie a delle tecniche apprese dall'Operatore Olistico (massaggio, reiki, shiatsu, meditazione, cristalloterapia, grafologia, musicoterapia, numerologia, fiori di bach, ecc) ma anche grazie ad un autentica fiducia nelle risorse del cliente.

"SE IL DISAGIO E' COME UN'OMBRA, LA RISORSA E' COME LA LUCE: L'OMBRA ESISTE PROPRIO GRAZIE ALLA PRESENZA DELLA LUCE"

Questa massima deve rimanere ben presente all'Operatore Olistico che in ogni situazione avrà il compito di capire quali sono i punti forti del suo cliente sui quali ci si può basare per costruire un maggiore Ben-Essere.

Tavola rotonda dei docenti:

Catia Massari, Operatrice Olistica, Moon Mother, Master Reiki Teacher e presidente dell'Associazione Il Richiamo è docente di:
- Komyo Reiki Kai e A.I.RE.
- Anatomia Energetica

Dott.ssa Gabrielle Rosemary Pulsern docente di "Archetipi e ombra"

Dott.ssa Anita Rusciadelli, docente di "Grafologia"

Anna Forlivesi, musicista, docente di musica:
- Il Grande Orecchio
- Suono = Vibrazione = Materia

Giorgio Beltrammi, infermiere, docente di anatomia

Rodolfo Carone e Francesca Tuzzi di Gendai Reiki docenti di:
- Reiki Tibetano
- Karuna Reiki
- Sciamanismo Hawaiano
- Ho'oponopono
- Shiatsu
- T.R.E.
- Tecniche Taoiste
- Massaggio metamorfico

Claudia Romanini, Counselor relazionale ad indirizzo mediacomunicativo è docente di "Occhi di Sole, l'Ombra è la Luce"

Rita Maria Faccia, ricercatrice, scrittrice, Messaggera di Numerologia Pitagorica, Onomantica è docente di Numerologia Pitagorica

Chiara Simone, laureata in erboristeria è docente di "L'energia delle erbe, conoscerle ed utilizzarle"

Dott. Sergio Laricchia, responsabile della linea Fiori di Bach Guna, esperto ed Operatore in Discipline Olistiche, è docente di "Fiori di Bach, intelligenza emotiva e scienza dello spirito"

Annalisa Calandrini, naturopata, docente di "Alimentazione = Energia"

Luca Giorgetti, farmacista, scrittore, presidente E.N.P.A.C.O. è docente di "Percorsi di decrescita e crescita"

Dania Campana, naturopata, Operatrice Olistica e Master Reiki è docente di: "Chakra - Nadi - Kundalini"

Nadia Sole e Massimiliano de Angelis, fondatori di Alkaemia, sono docenti di cristalloterapia

Valentino Bellucci, professore e scrittore, è docente di "Che cos'è la Filosofia? Teoria e pratica"
 


TERMINIAMO LA SERATA CON UN BUFFET

 
 
 

CHI SIAMO

L'Associazione Il Richiamo è formata nel suo Consiglio Direttivo da nove persone:

Catia Massari (Presidente) - insegnante Reiki, Operatrice Olistica, Moon Mother;
Massimo Valdinoci (Vicepresidente) - Operatore Reiki;
Manuela Celli - Master Reiki, Operatrice Olistica;
Daniela Fuschetto - Master Reiki, Operatrice Olistica;
Dania Campana - Master Reiki, Naturopata;
Valeria Fortunato - Operatrice Olistica;
Cristiana Rocchi - Master Reiki, Avvocato;
Pamela Vernocchi - Ricercatrice dell'unità di Microbioma Umano, area malattie genetiche e rare, ospedale pediatrico Bambino Gesù Roma;
Luca Giorgetti - Farmacista, presidente E.N.P.A.C.O, Operatore Olistico.

Dettagli

Inizio:
21 gennaio
Fine:
22 gennaio
Categoria Evento:

Luogo

Poliambulatorio Arcade
via A. Matassoni 2
Savignano sul Rubicone, Italia
+ Google Maps