Numerologia di Nascita: Il Tuo Anno Personale nel 2018

13 dicembre ore 21:15

Numerologia e Scienza Pitagorica Rita Maria Faccia Associazione il Richiamo

La Numerologia è l’antica disciplina Pitagorica che dà indicazioni sui periodi della vita. Grazie all’interpretazione dei Numeri-Simboli della Data di Nascita, in relazione all’Anno o Tempo Universale che stiamo vivendo, è possibile scoprire il nostro anno personale. Dal momento che nasciamo il numero della nostra età-tempo di vita ci accompagna. Viviamo cicli di nove anni che si susseguono per l’intera esistenza. Questi cicli di 9 anni si trovano a loro volta all’interno di tre grandi periodi esistenziali: formativo, produttivo, del raccolto. I cicli novennali rivelano le grandi svolte della vita. Ogni anno, all’interno dei cicli, indica l’energia numerologica delle attività individuali ideali da compiere.

Il 2018 sarà per Voi un anno di nuovi inizi per risultati di lunga durata, oppure dovrete pazientare e curare quello che avete iniziato in precedenza? Sarà un anno di incontri sentimentali, di costruzione della famiglia, della casa o dell’arrivo di un bebè? Avrete cambiamenti evolutivi, la realizzazione di un lavoro e maggiore fortuna economica o dovrete prima concludere e prepararvi per un nuovo inizio? Sarà il tempo migliore per puntare su Voi stessi e il sogno che avete nel cassetto o dovrete dedicarvi agli altri? A questi e molti altri quesiti risponde la Numerologia. La consapevolezza dell’anno-tempo che state vivendo, Vi guida a realizzare al momento giusto e con successo le potenzialità personali del periodo. Per cogliere l’attimo vincente bisogna conoscerlo.

La serata sarà tenuta da Rita Maria Faccia, numerologa e scrittrice.

La serata sarà rivolta ai soli associati. Per chi non fosse associato e volesse partecipare sarà necessario acquistare una tessera al costo di € 3,00, valida solo per la serata.
Il contributo volontario sarà di € 15,00.

Per informazioni:
Catia Massari cell. 3335250027