Metodo Corpo e Coscienza: riequilibrio posturale

22 gennaio ore 20:30

Salute in Tour riequilibrio posturale Associazione Richiamo

Seminario ad ingresso gratuito dal titolo:
METODO CORPO E COSCIENZA: riequilibrio posturale

Il metodo Corpo e Coscienza è una disciplina motoria completa che fa interagire il lavoro sul movimento con una visione olistica della persona e dell’ambiente che la circonda. Elaborata all’inizio degli anni 80 dal masso-chinesiterapista e sofrologo francese George Courchinoux, può essere praticata da chiunque e ha come obiettivo il Ri-equilibrio della persona considerata nella sua globalità attraverso quattro passaggi:
la conoscenza di sé
l’aggiustamento posturale
la riarmonizzazione energetica
la gestione delle emozioni

Coordinatrice dell’evento:
Dania Campana (naturopata)
In collaborazione con ASSOCIAZIONE IL RICHIAMO, POLIAMBULATORIO ARCADE

Relatrice:
Paola Fabbri
Fisioterapista

PARTECIPAZIONE GRATUITA

Posti limitati, iscrizione consigliata.

Per prenotare, andare su http://www.istitutomedicinanaturale.it/orizzonti/salute-in-tour-2017-2018/259-metodo-corpo-e-scienza-riequilibrio-posturale/individual-registration.html e compilare il modulo online.

Su richiesta, sarà rilasciato un attestato di partecipazione che verrà inviato per e-mail.

Tutti i seminari gratuiti del ciclo “Salute in Tour” sono organizzati grazie al supporto di:

Fonte Plose – Remedia Erbe – Nutrigea – Natural Point – Prometeo Urbino – Euronatur – Kairos Italia – Pharma Nord – Macrolibrarsi

22 gennaio
, ,