Meditazione con Aura-Soma® e gli antichi insegnamenti Esseni

18 novembre ore 15:00 - 18:00

Gayatri Randi insegna il metodo Aura Soma a Savignano sul Rubicone presso Associazione Il Richiamo

Pomeriggio esperienziale in cui conosceremo, attraverso la meditazione e l'espressione creativa, gli angeli di Madre Terra e di Padre Cielo, secondo l'antica tradizione Essena e le invocazioni e i colori delle bottiglie Aura-Soma® ad essi associate.
Inoltre ci scambieremo un massaggio metamorfico con il rescue dell’Amore Aura-Soma® associato a questa meravigliosa energia.
Secondo i rotoli del Mar Morto gli Esseni avevano una relazione armoniosa con il mondo Angelico e con gli elementi della natura e possiamo portare questi insegnamenti nelle nostre vite!

Il sistema di riequilibrio energetico Aura-Soma®, nato in Inghilterra attraverso la farmacista sensitiva Vicky Wall, unisce in se' Cromoterapia, Aromaterapia e Cristalloterapia.

Incontro guidato da Gayatri Randi insegnante e consulente di Aura-Soma®, abilitata presso Asiact, Tetford, Inghilterra.
www.lucecolorenergia.com

Orari laboratorio: dalle 15.00 alle 18.00
presso Associazione il Richiamo in via L.Settembrini 30/A

L'incontro è rivolto agli associati in regola con tesseramento 2017