Meditazione

26 marzo ore 21:30

La meditazione Atma è una meditazione sul se, anima o spirito, che vi consente di scoprire l’infinito che esiste in voi, il vostro potere interiore. Porta il potere dell’universo dentro di voi, allineando l’Io individuale all’energia universale e alla verità, in modo che possiate realizzare la vostra vera natura. Così facendo, la vostra realtà si altera, così come la vostra percezione della vita. Ciò significa che ora possono verificarsi cambiamenti reali e importanti. Non solo potete fare esperienza di una maggiore auto-consapevolezza, ma sentirete più connessione con gli altri e con una fonte superiore. Ognuno di noi ha diritto a sentire pace interiore, amore, gioia, appagamento, felicità, libertà e successo. Questa meditazione vi permette di accedere a quel potere dentro di voi, da cui queste esperienze possano emergere e diventare una parte naturale di chi siete.

– Yogi Ashokananda, Il potere del rilassamento –

La serata sarà tenuta da Catia Massari, Presidente dell’Associazione “Il Richiamo”, Presidente della Società “IO srls”, Creatrice e Direttrice dell’Accademia “E. I. D. O. S.”, Operatrice Olistica Professionale, iscritta ai registri SIAF ER762P-OP, Consulente di Medicina Integrale, Operatrice di Massaggio Sonoro Armonico, Master Reiki Teacher, Iscritta ai registri dell’Associazione “A. I. R. E.” e ai registri dell’Associazione “Komyo Reiki-Do”, Moon Mother Advanced, Portatrice del Mantra Madre, Facilitatrice in Psicogenealogia e Costellazioni Familiari ad approccio immaginale, Operatrice dei Registri Akashici e Registri Akashici Cosmici, Operatrice del Massaggio Olistico, iscritta ai Registri Nazionali di CSEN con il codice n. 40.881, Creatrice e Conduttrice del progetto “Essere Donna”, Creatrice e Conduttrice del progetto “L’uomo Guerriero”.

La serata è riservata ai soci in regola con la tessera associativa 2018 e a chi volesse partecipare ed eventualmente associarsi in sede.

Per info:

Contributo volontario € 10,00