Meditazione

26 febbraio ore 21:30

Quelle delle Meditazioni nel Mondo, sono serate dedicate alla meditazione, serate dedicate alle meditazioni più varie, così da sperimentare la bellezza di ogni insegnamento; dalla visualizzazione al viaggio sciamanico,dalla respirazione potente alla meditazione camminata e tante altre.
In un mondo alla disperata ricerca di significato e di nuovi valori, la pratica della meditazione si va sempre più diffondendo. Molti però, dopo i primi tentativi senza successo, si arrendono e rinunciano ad utilizzare un fondamentale strumento spirituale, che potrebbe cambiare la loro vita.

MEDITAZIONE CON L’ARCANGELO RAFFAELE

L’Arcangelo Raffaele, il Suo nome significa ” Dio Guarisce” , il termine guarigione è inteso come possibilità di tornare alle frequenze dell’Amore, che non si limita a lenire le ferite fisiche di un corpo, ma di tornare all’origine e a liberare l’anima.

L’energia dell’Arcangelo Raffaele ci aiuta ad allineare i desideri profondi della nostra Anima con il ruolo del nostro ego, aiutandoci a trovare il lavoro che rappresenti la nostra vocazione ed evitare di limitarci a lavorare solo per i soldi, innescando così un lento processo di negazione dell’anima a favore della paura e dello stress

” E quando la Luce di Dio brillerà nei vostri occhi vorrà dire che il vostro Cuore sarà a Lui allineato ed Io con voi in questa serata sarò nel vostro cuore pronto a mostrarvi la bellezza che in ognuno di voi è presente. Non temete figli dell’uomo ciò che è pronto per voi alla fine si manifesterà. In questa serata sarete presenti a voi stessi mentre Io sarò presente in voi per manifestare attraverso il vostro respiro ciò che alla fine portate nel vostro bellissimo cuore.

La luce del verde smeraldo brillerà dal vostro meritato riposo mentre la vita sarà per voi un limpido sogno ad occhi aperti, ciò che in questa serata vi mostrerò potrete portarlo con voi perchè sarà l’inizio di una grande guarigione spirituale in ogni ambito della vostra vita, sarete così benedetti dalla luce verde del Cuore Mistico per una nuova e ritrovata armonia.”
– Messaggio dell’Arcangelo Raffaele  –

Condurrà la serata Catia Massari Certified Angel Card Reader di Doreen Virtue

La serata è riservata ai soci in regola con la tessera associativa 2018 e a chi volesse partecipare ed eventualmente associarsi in sede.

Contributo volontario per la serata € 10

Per info: