Meditazione

23 aprile ore 21:30

L’Arcangelo Uriel, il cui nome significa “Luce di Dio”, porta la luce divina nella nostra vita, riesce a trasformare ricordi dolorosi del passato. Egli contribuisce a trasformare le nostre peggiori delusioni nella più grandi benedizioni. Uriel ci aiuta a rilasciare il perdono e il risentimento. Quando viene invocato, Uriel e le sue legioni portano subito la pace nel nostro cuore. Lui è l’Angelo di Fuoco ed è associato con la giustizia assoluta e il rimorso. Quando si manifesta si possono vedere scintille viola, indaco, lavanda e argento.
Chiederemo a Uriel di prendere il nostro dolore del passato, per facilitare l’apertura del nostro cuore e della nostra mente, ci aiuterà a portare dentro di noi la pace interiore.
Chiederemo a Uriel di assisterci ogni volta che la vita si presenta caotica e ci si sente sopraffatti dalle situazioni.
Uriel è un arcangelo, tra i sette è quello che rappresenta il “Fuoco di Dio”.

La serata sarà tenuta da K. Catia Massari, Certified Angel Card Reader di Doreen Virtue

La serata è riservata ai soci in regola con la tessera associativa 2018 e a chi volesse partecipare ed eventualmente associarsi in sede.

Contributo volontario per la serata € 10

Per info: