Mamme In-Canto

24 novembre ore 9:00 - 18:00

“Cantatemi la mia canzone Mamma e Papà”

Percorso di Ascolto utile a creare un legame intimo e consapevole con il proprio bambino/a daurante la gravidanza  grazie all’utilizzo della propria voce.

La voce da sempre è lo strumento con cui noi tutte/i ci esprimiamo. Attraverso le parole manifestiamo un immagine, creiamo una realtà che attraverso l’azione viene manifestata e quindi costruita. Ogni parola è composta da una lettera che ha quindi una sua vibrazione ed una frequenza.  Ecco che scomponendo le parole pronunciamo semplicemente il suono di ogni lettera.

Nella lingua italiana abbiamo 22 lettere che formano un AlfaBeto e che utilizziamo spesso senza portarci l’attenzione. Ogni lettera ha un suono, una vibrazione, una frequenza. L’Alfabeto è composto da 5 vocali e 17 consonanti che hanno una diversa utilità nell’insieme della parola. Ogni lettera forma insieme ad un’altra una parola compiuta e ogni parola insieme all’altra forma una frase compiuta.

Questo progetto nasce dall’idea che ogni persona è come una lettera all’interno di una parola, all’interno di una frase, all’interno di un’immagine, all’interno di una storia, un unica storia che le contiene tutte. L’obiettivo del progetto è quello quindi di ri-chiamare a sé stesse la propria immagine, la propria vibrazione, la propria frequenza.

Utilizzando la voce le Mamme e i Papa potranno creare il Canto d’Amore, un Canto che utilizzerà suoni prodotti con la propria voce per così riuscire ad Ascoltare il canto della propria Anima. Da qui il passo successivo sarà rivolgere la propria voce all’Anima che è nel grembo di mamma con il sostegno di papà.

Programma:
Scoprire il potere racchiuso nel proprio nome e il suo significato.
Il nome come canto medicina.
La propria storia personale, la propria nascita.
Come scegliere il nome del proprio bambino e bambina e cantarlo a voi stessi.
La Ninna Nanna giusta per l’Anima che ha scelto voi come genitori.
Cos’è Il Canto per l’Anima e come usarlo.
Suoni e strumenti che possono essere utili nell’accompagnare l’attesa del parto.
La canzone delle partorienti e la canzone dei bambini.
Come utilizzare il Canto durante la gravidanza e durante il parto e creare la propria canzone partoriente, il proprio bambino e la propria bambina.
Respirazione e suono.

A chi si rivolge:
Alle mamme e ai papà, a chi vuole conoscere la propria storia personale, a chi vuole ritrovare le proprie radici, a chi cerca una nuova vita, a chi decide di diventare genitore.

Il seminario è creato e condotto da K. Catia Massari, Moon Mother di livello 3 allieva di Miranda Grey, Facilitatrice in Psicogenealogia e Costellazioni Familiari ad aporoccio Immaginale allieva di Selene Calloni Williams, Armonizzatrice Sonora allieva di Albert Rabenstein.

Info e costi

Il seminario è rivolto agli associati e si svolgerà nella giornata del 24 novembre 2018 dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 18.00

Il costo è di € 80 + € 10 di quota associativa (per chi non avesse la tessera socio dell’anno in corso)

Per iscriversi è necessario compilare il modulo di iscrizione che trovate in in fondo e versare un acconto del 30%.

Potete versare l’acconto in uno dei seguenti modi:
– con bonifico bancario su c/c IBAN IT22 Z088 5268 0510 2201 0064 287 intestato ad “Associazione Il Richiamo”, Romagna Banca BCC – filiale di Savignano sul Rubicone, via Emilia Ovest, 75
– inviando una ricarica alla carta “Carta BCC Tasca” nr. 5164 9901 0092 1272

Per rendere effettiva l’iscrizione dovrete quindi inviarci copia della ricevuta del versamento, assieme ai dati anagrafici, all’indirizzo email: ilrichiamo4@gmail.com

Invia i tuoi dati per l'iscrizione al seminario Mamme In-Canto:

INFORMATIVA PER IL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI

NB: la mancata accettazione impedirà la prosecuzione del processo di richiesta.

I campi con asterisco (*) sono obbligatori

, ,