La Via del Guerriero fra Difficoltà e Gloria

24 febbraio ore 14:30 - 18:30

La Via del Guerriero - Animali di Potere

Il quarto incontro del progetto "La Via del Guerriero" consisterà in un viaggio sciamanico alla ricerca del nostro alleato spirituale.
Noi, in occidente, abbiamo separato per lungo tempo lo spirito dalla materia, ingaggiando in questo modo un conflitto interiore che anela alla guarigione. Questa guerra interiore è una delle cause all'origine dei nostri conflitti esterni, che, a livello collettivo, diventano guerre fra le nazioni. La Natura è il nostro guaritore e lo spirito è la nostra guida. Intraprendendo il viaggio sciamanico avrete l'opportunità di crearvi degli alleati tra gli archetipi che trascendono il tempo e lo spazio e che influenzano ancora oggi la nostra vita quotidiana. Guidati dal ritmo del tamburo sciamanico, andremo alla ricerca del nostro primo animale di potere, alleato e guida.

Programma:
Ore 14:30 - accoglienza e segreteria
Ore 15:00 - inizio laboratorio
Ore 16:30 - pausa
Ore 16:45 - ripresa laboratorio
Ore 18:30 - chiusura laboratorio

Occorrente:
- un calice
- un oggetto di potere
- una candelina
- un braccialetto
- materiale per appunti
- abiti comodi

Il seminario è rivolto ai soli associati in regola con la tessera 2018 e sarà condotto da Catia Massari, operatrice olistica iscritta ai registri S.I.A.F. con il codice ER762P-OP.

Il contributo volontario per l'incontro è di € 40,00 al quale va aggiunta la quota sociale di € 20,00 per chi non avesse ancora la tessera socio 2018.

E' gradita la prenotazione per organizzare al meglio gli spazi

Per informazioni:
Catia Massari
cell. 333-5250027

Per pranzi ed eventuale pernottamento siamo convenzionati con i seguenti esercizi commerciali:

Il Portico B&B
www.ilporticorubicone.it
Tel. 0541.1522327

Hotel Cesare
www.hotelristorantecesare.com
Tel. 0541.945562

E' inoltre disponibile per i pernottamenti la Residenza Via Crocetta 3480 a Crocetta di Longiano.
Contattare Sara 339 3359283

24 febbraio