La Via del Guerriero fra Difficoltà e Gloria

7 aprile ore 15:00 - 19:00

La Via del Guerriero - La Sposa Sotterranea

La Via del Guerriero ti porta in questo viaggio dove incontrerai la tua Sposa Sotterranea.
L'incontro mistico con la tua Sposa.
La Sposa mistica ha molti aspetti, tutti gli aspetti del regno dell'invisibilità: gli avi, il doppio animale, il maestro interiore, i sogni, i ricordi e in genere tutto ciò che ci manca, proprio in quanto invisibile.
Coltivare la mancanza è una pratica che permette di aprire passaggi verso il mondo infero, il regno dell'Anima.
La mancanza dell'Anima è una forma di desiderio dell'Anima, di sogno, di innamoramento. Ciò che è visibile, il vivente, desidera l'invisibilità, cioè l'anima che abita i regni di Ade.

Ogni uomo vive e sente in se una mancanza, un bisogno....desidera l'unione, desidera entrare, penetrare....

L'obiettivo di questo seminario è incontrare attraverso il viaggio sciamanico la propria Sposa Sotterranea, la propria Compagna, la Dea.
Colei che corre a fianco dell'uomo, che cammina a fianco del Guerriero, colei che ne possiede l'anima e il cuore perchè vive dentro di lui.
E' l'Immagine Archetipica che continuamente sussurra all'orecchio del Guerriero il desiderio, l'eccitazione, l'erotica comunione.

A chi è rivolto:
A tutti gli uomini, ragazzi, che vogliono scoprire il mondo del Femminile facendo Anima.

Obiettivi:
- Riconoscere, integrare il tuo lato nascosto, invisibile, la tua Sposa, per sperimentare la completezza, la complementarietà, l'unità.
- Trasformare i problemi e le mancanze , in risorse, il piombo in oro.
- Trovare il Sacro Graal, per portare alla luce il tesoro nascosto.
- Fare anima. Fare attraverso l'Essere.

Seminario- laboratorio-esperienziale creato e condotto da Catia Massari allieva di Selene Calloni Williams, AMM di Miranda Grey, consulente di Medicina Integrale, ricercatrice, viaggiatrice nei mondi visibili ed invisibili, presidente dell'associazione Il Richiamo e della Società IO srls.

L'incontro è rivolto a tutti gli associati 2018 e a chi farà la tessera nello stesso incontro.

Il contributo volontario per l'incontro è di € 40,00 al quale va aggiunta la quota sociale di € 20,00 per chi non avesse ancora la tessera socio 2018

Per informazioni Catia Massari: e-mail ilrichiamo4@gmail.com
cell. 3335250027