La Via del Guerriero fra Difficoltà e Gloria

2 dicembre 2017 ore 14:30 - 19:00

La Via del Guerriero | Le dodici fatiche di Ercole

Le dodici fatiche compiute da questo mitico eroe rappresentano il cammino che il discepolo compie sulla Via, preparandosi al successivo ciclo di Iniziazioni che porteranno alla liberazione finale.
Nella fase del discepolato la volontà dell'anima si impone sulla natura inferiore, attraverso la libera scelta di una disciplina in grado di accelerare quella crescita evolutiva comunque assicurata dalle leggi di natura. In tal modo, nel corso di una innumerevole serie di esistenze, le forze latenti negli esseri umani saranno scoperte ed utilizzate in armonia con gli scopi divini che si dispiegano sul piano delle ere di cui è costituita una manifestazione universale.
Durante il laboratorio potremo così comprendere la differenza fra il Padre celeste e il padre umano.

Occorrente:
- Una foto del proprio padre
- Un calice
- Un bracciale
- Materiale per scrivere
- Oggetti di potere

Il seminario sarà tenuto da Catia Massari, Operatrice Olistica professional, iscritta ai registri S.I.A.F. con il codice ER762P-OP; Supervisore Operatrice Olistica iscritta ai registri E.N.P.A.C.O. con il codice 0052.

L'incontro è rivolto agli associati in regola con tesseramento 2017
Il contributo volontario per l'incontro è di € 40,00 al quale va aggiunta la quota sociale di € 10,00 (per chi non avesse ancora la tessera socio, con validità fino al 31 Dicembre 2017) oppure di € 3,00 per tessera valida solo per quest'incontro.

E' gradita la prenotazione per organizzare al meglio gli spazi

Per informazioni:
Catia Massari
cell. 333-5250027

Per pranzi ed eventuale pernottamento siamo convenzionati con i seguenti esercizi commerciali:

Il Portico B&B
www.ilporticorubicone.it
Tel. 0541.1522327

Hotel Cesare
www.hotelristorantecesare.com
Tel. 0541.945562

E' inoltre disponibile per i pernottamenti la Residenza Via Crocetta 3480 a Crocetta di Longiano.
Contattare Sara 339 3359283

2 dicembre 2017