La Via del Guerriero fra Difficoltà e Gloria

28 ottobre 2017 ore 14:30 - 19:00

La Via del Guerriero | L'Incontro con il Drago

La vita tante volte ci sorprende, e non sempre le novità hanno i colori dell'arcobaleno. Spesso portano con sé nubi tempestose che preferiremmo di gran lunga far sparire dall'orrizzonte.
Il cavaliere amato e rispettato ad un certo punto sente un peso... è la sua armatura? È il suo scudo? Oppure la sua spada?

Questo primo incontro sarà importante per vedere il Drago che vive in noi e che ci sprona a combattere e reagire di fronte a certi avvenimenti della nostra vita, nelle nostre relazioni. Tutte le nostre relazioni.

• L'armatura si mostrerà nella sua doppia funzione
• Lo scudo si manifesterà per l'uso e nell'abuso
• La spada nella sua funzione difensiva o di attacco

Il Guerriero verrà a conoscenza di una Personalità che a tratti può non ri-conoscere scoprendo quale Drago serve.

È il Drago di Fuoco oppure di Acqua?
È il Drago di Terra oppure di Aria?
Questi Draghi saranno a guardia delle 4 direzioni della Ruota di Medicina che creeremo per andare poi a lavorare in uno Spazio Sacro dove ogni Guerriero potrà scoprire i propri talenti e i propri doni.

Il seminario sarà tenuto da Catia Massari, Operatrice Olistica professional, iscritta ai registri S.I.A.F. con il codice ER762P; Supervisore Operatrice Olistica iscritta ai registri E.N.P.A.C.O. con il codice 0052.

Programma:
h 14.30 arrivo e iscrizioni segreteria
h 15.00 Inizio laboratorio
h 17.00 pausa
h 19.00 fine laboratorio

Occorrente: un bracciale, un calice, un oggetto di potere.
Tutto l' occorrente per scrivere e stare comodi.

L'incontro è rivolto agli associati in regola con tesseramento 2017
Il contributo volontario per l'incontro è di € 40,00 al quale va aggiunta la quota sociale di € 10,00 (per chi non avesse ancora la tessera socio, con validità fino al 31 Dicembre 2017) oppure di € 3,00 per tessera valida solo per quest'incontro.

E' gradita la prenotazione per organizzare al meglio gli spazi

Per informazioni:
Catia Massari
cell. 333-5250027

Per pranzi ed eventuale pernottamento siamo convenzionati con i seguenti esercizi commerciali:

Il Portico B&B
www.ilporticorubicone.it
Tel. 0541.1522327

Hotel Cesare
www.hotelristorantecesare.com
Tel. 0541.945562

E' inoltre disponibile per i pernottamenti la Residenza Via Crocetta 3480 a Crocetta di Longiano.
Contattare Sara 339 3359283

28 ottobre 2017