La Numerologia – La Missione – Quando realizzarla

5 aprile ore 20:30

Mini corso di Numerologia.

La Numerologia rivela la propria missione di vita e quando realizzarla.
Qual è la mia missione? La sto realizzando o deve ancora entrare in azione?
Nei profondi significati dei numeri di nascita, della data natale e del nome e cognome, ci sono le chiavi di accesso e di consapevolezza verso la realizzazione del compito di vita. Conoscere ciò per cui siamo nati illumina il sorriso del nostro volto e semplifica la via da percorrere.

A un certo punto della vita iniziamo a fare qualcosa che non avevamo mai fatto prima, può essere una nuova attività lavorativa, una passione artistica, una ricerca interiore, comunque è in quel momento che entra in azione la missione di vita. Come riconoscerla? Semplice, è la cosa che preferiamo fare, che ci viene naturale e che ci dà gioia, che faremmo anche se non pagati. Capita spesso nella vita che si faccia un lavoro per far fronte alle questioni economiche, ma in realtà ne piace un altro, nel quale ci si sente versati, che però non dà da vivere. In questo caso è bene portare avanti entrambi, fino a che, utilizzando gli anni personali (somma del proprio giorno di nascita col mese e con l'anno che si desidera considerare) non si arriva all'anno personale 1, che segna l'inizio di un nuovo ciclo di vita: questo è il momento adatto per le nuove sfide e per iniziare quelle cose che si desidera abbiano durata nel tempo.
La Numerologia rivela la tua direzione e il momento giusto di riuscita nella vita.

Il mini corso sarà tenuto da Rita Maria Faccia, proveniente da studi nell'ambito turistico e da attività artistiche, come modella e danzatrice. Nel 1996 avviene per lei l'incontro determinante con la Numerologia. Il desiderio di conoscere se stessa e di dare risposta al senso della propria vita le ha fatto scoprire questa potente materia di conoscenza interiore, un tempo riservata solo a pochi privilegiati, i filosofi e i nobili che venivano da quelli illuminati. Da quel momento Rita Maria studia, scrive, vive nel mondo dei numeri. Le risposte che ha trovato nei numeri per la sua vita, le comunica agli altri per una loro auto-consapevolezza, nel corso di consulti individuali, conferenze, congressi, corsi. Scrive articoli per il web e giornali.
Partecipa ad eventi, trasmissioni radiofoniche e televisive., sempre con l'intendo di diffondere il messaggio utile e gioioso dei numeri.
Fra le sue pubblicazioni si ricordano "Anima Numerante" e "L'identità nei Tuoi Numeri".

L'evento è riservato ai soli associati in regola con la tessera 2018.
Possibilità di tesserarsi in serata.

Contributo volontario € 35 + quota sociale di € 20 (per chi non avesse la tessera socio 2018) oppure di € 5 per tessera valida solo per la serata

Per prenotazioni e informazioni
Catia Massari cell. 333 5250027
e-mail ilrichiamo4@gmail.com

Per pranzi ed eventuale pernottamento siamo convenzionati con i seguenti esercizi commerciali:

Il Portico B&B
www.ilporticorubicone.it
Tel. 0541.1522327

Hotel Cesare
www.hotelristorantecesare.com
Tel. 0541.945562

E’ inoltre disponibile per i pernottamenti la Residenza Via Crocetta 3480 a Crocetta di Longiano.
Contattare Sara 339 3359283

Sede legale