La notte, le stelle, il fuoco, il tamburo

19 luglio ore 20:30

L’estate ci porta a godere delle nostre colline romagnole piene di Agriturismi e Aziende vinicole che offrono veramente location suggestive che si possono prestare ad incontri veramente straordinari.
L’appuntamento è quindi in una di queste aziende, Il Gallo Nero, che si presta magnificamente a questa serata dove potremo gustare un piccolo buffet dei loro prodotti.

Immaginiamo una terrazza che si affaccia sulla Valle del Rubicone, lo sguardo abbraccia le colline alla nostra sinistra dove il sole tramonta, davanti a noi all’orizzonte il mare e il grattacielo di Cesenatico, sotto di noi campi coltivati e meravigliosi vigneti, alla nostra destra altri vigneti e poi il bosco con i suoi profumi ed i suoi suoni, respiriamo l’aria estiva delle colline romagnole, un calice di buon vino, una fetta di prosciutto e due di salame in mezzo ad uno spicchio di gustosa piadina fatta in casa, il profumo del formaggio e il piacere di stare in compagnia…

La notte comincia a calare e il fuoco viene acceso nel braciere… ci mettiamo in cerchio per condividere il piacere di questa serata e mentre il tamburo fa sentire il suo suono ecco che le stelle brillano lassù nel cielo.
Comincia un viaggio fatto di suoni e vibrazioni, il Tamburo ci porta a connetterci con il nostro cuore, con la nostra anima, è un massaggio e nello stesso tempo un’esperienza intima e unica.

Il Tamburo, le stelle, l’aria della notte fresca e profumata dopo il calare del sole, sdraiati o seduti attorno al fuoco… sarà una serata Magica.

Alcuni effetti del viaggio sonoro con il tamburo:
– rilassamento
– stimolazione profonda di tutte le cellule del nostro corpo.
– rilassamento di tensioni del corpo fisico ed emotivo
– positiva influenza sulla coscienza autonoma.
– recupero di vitalità, tranquillità, allegria e gioia di vivere e di fare

Cosa portare:
tappetino, cuscino, plaid

La serata sarà condotta da K.Catia Massari Operatrice di Massaggio Sonoro del Centro Studi Armonici.

contributo volontario per la serata € 22

Per informazioni e prenotazioni 333 5250027

Prenotazioni e conferme entro il 18 Luglio.

19 luglio