Komyo Reiki Kai 1° livello

SABATO 23 SETTEMBRE DALLE ORE 09.00 ALLE ORE 18.00
DOMENICA 24 SETTEMBRE DALLE ORE 09.00 ALLE ORE 18.00

Reiki Shoden - Primo Livello

Il Reiki è un'antichissima tecnica di benessere olistico, scoperta in Giappone nel 1922 da Mikao Usui Sensei, basato principalmente sulla imposizione delle mani, che fonda la sua potenza ed efficacia sull'energia dell'universo. Il termine Reiki indica un livello di energia vibrazionale che è comune a tutti gli esseri viventi e che nutre e mantiene le cose in vita. Il campo di applicazione del Reiki è il corpo fisico, mentale, emozionale e spirituale al quale dona forza e sostegno. E' un metodo non invasivo, non comporta e non richiede alcuna predisposizione, è adatto a tutti, senza eccezioni di età e di condizione fisica. Con la massima semplicità, il Reiki viene trasmesso dall'operatore appoggiando le mani su alcuni punti del corpo della persona, contribuendo a sbloccare le tensioni e ad avviare un processo di centratura e consapevolezza di se stessi. Il Reiki interviene sul livello più sottile del biocampo, che possiamo definire il sottile corpo vibratorio, la sottile realtà di base che racchiude l'impronta della realtà oggettiva.

Cosa si apprende partecipando a questo seminario di primo livello Komyo Reiki Kai:
• Una conoscenza basilare del Reiki e del metodo di trattamento
iniziale
• Un'esperienza diretta col proprio corpo vibrazionale
• Una tecnica semplice e non invasiva, che permetterà a
chiunque voglia partecipare un modo personale di interagire con
la propria energia

Il seminario è rivolto agli associati in regola con tesseramento 2017
Il contributo volontario per il seminario è di € 250,00 al quale va aggiunta la quota sociale (per chi non avesse ancora la tessera socio 2017) di € 10,00 e comprende dispensa didattica, attestato di partecipazione e divisa.

E' richiesta la prenotazione per partecipare al seminario

Per informazioni, iscrizioni e materiale contattare entro il 21 SETTEMBRE:
Catia Massari Master Reiki Teacher, allieva del rev. Hyakuten Inamoto
cell 333 5250027 mail ilrichiamo4@gmail.com

Per pranzi ed eventuale pernottamento siamo convenzionati con i seguenti esercizi commerciali:

Il Portico B&B
www.ilporticorubicone.it