Iridologia come prevenzione e mantenimento della salute

21 maggio ore 21:00

Serata informativa di iridologia con Elisabetta Biagi

L’OCCHIO NON È SOLO LA FINESTRA DELLA NOSTRA ANIMA;  L’OCCHIO È UNA MAPPA DEL NOSTRO CORPO!

Vuoi sapere come stai? La lettura dell’iride te lo dice

La diagnosi iridologica o lettura dell’ iride, come spesso viene chiamata, è un metodo usato in medicina naturale naturopatica per analizzare lo stato di salute studiando i colori, i segni. Avete mai notato che nell’iride dei vostri occhi ci sono spesso nuvole o segni e questi cambiano a seconda dello stato di salute o dell’età? Avete notato che l’occhio sinistro è diverso dall’occhio destro? Molti credono che il colore degli occhi rimanga lo stesso per tutta la vita.

Ciò che rivelano gli occhi rispecchia lo stato di salute di tutto il nostro corpo.  Il Test iridologico, con l’osservazione e lettura dei segni dell’iride per mezzo di strumenti iridologici, consente di valutare lo stato psicofisico e funzionale dell’organismo:
– problemi all’intestino?
– digestione difficile?
– sonno disturbato, ansia stress e debolezza

L’iridologia e la naturopatia ti vengono in aiuto. Possiamo scoprire le nostre caratteristiche di base attraverso l’individuazione del nostro TIPO IRIDOLOGICO venendo così a conoscenza di possibili squilibri e disarmonie energetiche e funzionali.

Ci vediamo il 21 Maggio 2018!

Elisabetta Biagi

————————–————————–————————–————

Per partecipare serve essere associati o associarsi nella stessa serata.

Per info e contatti:
Catia Massari