Ipnosi Evolutiva – Incontro introduttivo

5 dicembre ore 21:00

Ipnosi evolutiva Loris Falconi Associazione il Richiamo

Martedì 5 Dicembre nuovo stimolante appuntamento sull’Ipnosi Evolutiva con Loris Falconi che cercherà di fare luce sui meandri più oscuri, misteriosi e affascinanti della nostra Psiche.

Curiosi di scoprire qualcosa di nuovo e da tanto tempo dimenticato? Bene, allora vi aspettiamo numerosi per vivere un’esperienza davvero unica

Il filosofo, counselor, ipnologo e ipnotista Loris Falconi, che da quest’anno ha iniziato a collaborare con la nostra associazione, ci guiderà alla scoperta dell’Ipnosi in chiave evolutiva, facendoci comprendere il suo significato, i suoi presupposti, i suoi metodi e i suoi benefici per il nostro equilibrio psico-fisico.

Durante la serata ci sarà un momento esperienziale di gruppo, durante il quale poter accedere a parti di noi spesso rimosse o dimenticate, fonte di potenzialità per il raggiungimento dei nostri principali obiettivi esistenziali.

Se vuoi saperne di più su chi è Loris Falconi e quali sono le sue attività visita il suo sito: www.lorisfalconi.com

Contributo serata: € 5,00

E’ richiesta la prenotazione per partecipare alla serata

Per info e prenotazioni contattare:
Catia Massari
cell. 333-5250027