Interpretazione e lettura dei colori dell’Aura

27 marzo ore 20:30

Associazione Il Richiamo propone un mini corso per leggere e interpretare i colori dell'Aura.
L'Aura è un campo elettromagnetico che avvolge ogni Essere vivente e non solo, include le piante, gli animali e tutti gli oggetti all'apparenza inanimati. Consiste in una corrente luminosa, un flusso continuo simile a una scia di tutti i colori dell'arcobaleno. Dona inoltre la possibilità di interagire e connettersi con i "Mondi Sottili". L'Aura porta in sé la storia della nostra vita, racchiude informazioni, racconta chi siamo stati, chi siamo e chi saremo. Può altresì rivelarci malattie e stati d'animo, un vero pozzo di conoscenza.

Svolgimento del corso
- Sperimentazione della percezione dell'Aura umana attraverso semplici ma efficaci metodi.
- Carrellata del significato dei colori dell'Aura e la loro interpretazione.
- Consapevolezza del collegamento ai "Piani di energia sottile" attraverso le vibrazioni dei colori.

Condurrà il mini corso Luigi Zumpano, medium spiritualista e guaritore spirituale dell'Allineamento Divino della colonna vertebrale.
Sin da giovanissimo, Luigi nutre un particolare interesse per una visione più profonda della vita e si dedica allo studio di tematiche spirituali al seguito di alcuni fra i più importanti medium e guaritori, frequentando l'Arthur Findlay College, una delle scuole di medianità più rinomate in Gran Bretagna. Questo cammino lo ha reso sensibile alla percezione di queste meravigliose "presenze" creando un "ponte" di comunicazione fra mondo della materia e mondi spirituali.

L'evento è rivolto ai soli associati in regola con la tessera 2018.
Possibilità di tesserarsi nella stessa serata.

Contributo volontario € 35 + quota sociale di € 20 (per chi non avesse la tessera socio 2018) oppure di € 5 per tessera valida solo per la serata

Prenotazioni e informazioni
Catia Massari cell. 333 5250027
e-mail ilrichiamo4@gmail.com

Luigi Zumpano cell. 334 7777062
e-mail luigizumpano@gmail.com

Per pranzi ed eventuale pernottamento siamo convenzionati con i seguenti esercizi commerciali:

Il Portico B&B
www.ilporticorubicone.it
Tel. 0541.1522327

Hotel Cesare
www.hotelristorantecesare.com
Tel. 0541.945562

E’ inoltre disponibile per i pernottamenti la Residenza Via Crocetta 3480 a Crocetta di Longiano.
Contattare Sara 339 3359283

Sede legale