Il Tamburo di Dio

25 maggio - 27 maggio

Seminario Tamburo Hermano Ichu

Tre giornate in compagnia di Hermano Ichu per riscoprire la parola del Grande Spirito attraverso la Pratica del Tamburo nel Cerchio Sacro dell'Abbondanza Energetica. Sperimenteremo insieme a Ichu i canti dell'Anima di Guarigione, la storia della Limpia Energetica purificando il nostro campo personale. Ci sarà inoltre la possibilità di consulti individuali.

Victor Hugo Paz Alvarez, conosciuto come Ichu, nasce in Perù da una famiglia di nativi amerindi. Il villaggio della sua tribù, nella regione di Ancash, scompare un giorno per mancanza di acqua e di sensibilità umana. La sua è una famiglia povera, ma Ichu ha con sé la forza dell’amore che lo lega alle sue radici. Fra gli antenati della famiglia, ci sono perfino i sacerdoti andini. Lui sente presto, molto presto, il loro richiamo.

Ichu è un uomo antico, semplice. Nel suo cuore vibra l’innocenza di un mondo arcaico che abbiamo perduto, un mondo di pace, equilibrio, rispetto del prossimo, degli animali, di Madre Terra. Ichu vuole superare le barriere di razza e religione che separano gli uomini,parlando a tutti, con umiltà. L’Arte Nativa è un Tempio, un mezzo che insegna la spiritualità aiutando l’uomo a trovare la Fede nel Grande Spirito.

In America del Nord riceve anche una laurea honoris causae per le sue opere umanitarie e sociali. Il Perù gli riconosce il Premio Orgoglio Nazionale del Perù, viene candidato al premio Nobel e Ginevra lo nomina Ambasciatore di Pace. Istruisce le persone sulla spiritualità legata alla Madre Terra, sul canto del risveglio, sulla parola, sulla pace, sul come riconoscere un vero maestro, ecc.

VENERDI' 25 MAGGIO

DALLE 10:00 ALLE 13:00
Il Tamburo di Dio... Predicando la Parola del Grande Spirito, Compito dell'Uomo sulla Terra, Storia e Evoluzione.

Consulti individuali su prenotazione

SABATO 26 MAGGIO

DALLE 10:00 ALLE 13:00
Storia del Tamburo e Pratica con Cerchio Sacro dell'Abbondanza Energetica, Canti dell'Anima di Guarigione.

DALLE 15:00 ALLE 18:00
Storia della Limpia Energetica e Purificazione del Campo Energetico della Persona.

DOMENICA 27 MAGGIO

DALLE 10:00 ALLE 13:00
La Spiritualità Nativa con Storia e Presentazione del Centro di Chaupe per lo Sviluppo della consapevolezza dell'Uomo con descrizione dei Viaggi in Perù.
Cerchio di domande e risposte

DALLE 15:00 ALLE 18:00
Consulti individuali su prenotazione.

ORE 18:30
Chiusura del Cerchio Sacro, con Messaggi Sacri per i partecipanti al seminario dei tre giorni con il Suono del Sacro Tamburo...
Espressione Corporale e Poetica : "Signore Dipingi la Terra su di Me"

Durante il seminario verranno aggiunte delle pratiche in base al percepito di Ichu.

Il seminario è riservato agli associati in regola con il tesseramento 2018
Possibilità di tesserarsi entro l'inizio dell'evento aggiungendo la quota sociale di € 20 al costo del seminario

Costo del seminario per tre giorni € 270
Costo al giorno € 90
Costo del consulto su prenotazione,  individuale 40 minuti € 100
Costo del consulto su prenotazione,  individuale 20 minuti € 50

Per informazioni, K. Catia Massari: cell. 3335250027 - email  ilrichiamo4@gmail.com

Per pranzi ed eventuale pernottamento siamo convenzionati con i seguenti esercizi commerciali:

Il Portico B&B
www.ilporticorubicone.it
Tel. 0541.1522327

Hotel Cesare
www.hotelristorantecesare.com
Tel. 0541.945562

E’ inoltre disponibile per i pernottamenti la Residenza Via Crocetta 3480 a Crocetta di Longiano.
Contattare Sara 339 3359283

Inizio: