Il Richiamo della Biologia

16 novembre ore 21:15

Il Richiamo della Biologia, 5 leggi biologiche con Giorgio Beltrammi

Crescere un figlio visto dal lato del bimbo
I problemi dei bimbi

Associazione il Richiamo con la preziosa collaborazione di Giorgio Beltrammi propone un Percorso di crescita: incontri informativi per comprendere la nostra evoluzione attraverso quelle che chiamiamo “malattie”. Per smettere di avere paura!

Tra teoria e coinvolgimento pratico del pubblico, scopriremo assieme come comunica il nostro corpo per avvertirci di qualcosa che lo ha coinvolto in modo speciale. Esempi, illustrazioni teoriche riscontri e rimedi pratici arricchiranno piacevoli serate a comprendere noi stessi e il nostro tesoro che si chiama “corpo” e come aiutarlo quando si trova in difficoltà.

Amare la conoscenza, rispettare la propria esperienza e conoscere chi può aiutarci e come.
Questo lo spettacolo offerto da queste serate.

Giorgio Beltrammi si diploma come infermiere nel 1981, professione che esercita tutt’oggi. Lavora in sala operatoria e conosce quindi la medicina ufficiale. Nel 1994, per esigenza di salute incontra la Medicina Tradizionale Cinese, che inizia a studiare conseguendo un Diploma di Massaggio TUI NA. Pubblica un sito web e diversi libri sull’argomento. Proseguendo le sue ricerche si avvicina alle 5 Leggi Biologiche ed alla Nuova Medicina Germanica di cui è divulgatore. Pubblica il libro “La Natura non crea sfigati” che enfatizza la bellezza e la naturalezza delle 5LB.

L’incontro si svolgerà presso sede associazione il Richiamo via L.Settembrini 30/A Savignano sul Rubicone FC

L’incontro è rivolto agli associati in regola con tesseramento 2017
Il contributo volontario per l’incontro è di € 15,00 a serata, al quale va aggiunta la quota sociale di € 10,00 (per chi non avesse ancora la tessera socio, con validità fino al 31 Dicembre 2017)

E’ gradita la prenotazione per organizzare al meglio gli spazi.

Per info e prenotazioni contattare:
Giorgio Beltrammi cell 339 1080231
Catia Massari cell 333 5250027